annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato - Ordine Spedito - Annullamento da parte del venditore

alelon_85
Utente della Community

Ciao a tutti

Sono nuovo qui,

ho acquistato un libro del valore non molto basso circa 100 euro, ho fatto qualche proposta al venditore prima di acquistarlo, il venditore mi ha annullato tutte le proposte, sta di fatto che qualche giorno dopo lui mette uno sconto di prezzo (poco al di sopra del prezzo proposto da me), lo acquisto, pago tramite CARTA DI CREDITO non collegata a PayPal, il giorno dopo ebay mi spedisce un messaggio con scritto che l'ordine è stato spedito, ma dopo pochi minuti il venditore ha ANNULLATO L'ORDINE, quindi mi arriva una mail con scritto che il venditore ha annullato l'ordine.

Scrivo una mail al venditore UK, chiedendo il perchè, la sua risposta è stata che trovava difficoltà nelle spedizioni internazionali e che PAYPAL ha provveduto al rimborso (io non ho paypal) quindi avendo pagato con carta di credito il rimborso è automatico? spetta al venditore farlo? è una truffa? il rimborso dovrebbe avvenire sulla carta di credito dove i soldi sono stati presi giusto?

quando apro l'annullamento ordine mi scrive in verde "Questo ordine è stato annullato.  L'importo di (tot euro) è stato rimborsato a (mio nome)" vuol dire che ha effettivamente fatto il riborso e quindi me ne posso stare sereno e aspettare i fatidici 30 gg o devo incazzarmi già con uno dei miei primi acquisti? si può fare qualcosa per sapere se il rimborso è stato effettivamente fatto o devo sperare?

Grazie a chi mi risponde

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda