annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi pagamento Pyapal

tomscara_0
Utente della Community

salve, 

 mi sono aggiudicato un oggetto ad un'asta (la serie manga completa di Fullmetal Alchemist). ho per un problema con il pagamento. benchè ce ne fosse la possibilità non riesco a pagare con la mia carta di credito collegata al mio conto paypal, mi compare tutte le volte messaggio di errore dicendomi di cambiare modalità di pagamento. ho provato a pagare con carta di credito ma nemmeno in quel caso funziona (sono sicuro di non avere problemi con il saldo o nulla del genere siccome ho fatto acquisti prima e dopo quello in questione e tutto è filato liscio). 

Mi sono messo d'accordo con il venditore (che nel frattempo mi ha inviato la fattura dell'acquisto) di pagare tramite paypal senza passare da ebay, ma anche in questo caso non funziona.

Ho contattato l'assistenza ebay e mi hanno detto che non riscontrano problemi con il modulo di pagamento.

A questo èunto il venditore mi ha proposto di pagare via bonifico, facendo così però non avrei le garanzie paypal ovviamente.

Voi cosa suggerite? pensate sia un problema con il mio conto o del venditore (fili09)?

Grazie mille

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)