annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile inviare una seconda fattura di pagamento all'acquirente di turno??

buongiorno a tutti,

su ebay, una volta inviata la fattura all'acquirente di turno, è possibile eventualmente rimandargliela una seconda volta, con un importo differente da quello originario??

 

x' ho appena venduto un lego su ebay, e l'acquirente mi chiede uno sconto sul totale, quando poteva benissimo inviarmi una proposta d'acquisto prima di effettuare l'acquisto in se.

 

io sarei anche disposto a mandargli una nuova fattura con un prezzo + basso dell'originario, ma come si fa?? grazie.

 

Visualizza l'intero argomento
marco10002
Utente della Community

Precisiamo che è inutile che scrivi nelle descrizioni,non mi assumo responsabilità in caso di smarrimenti di posta prioritaria,NON HA NESSUN VALORE.

 

Piuttosto,se l'importo della transazione è fino a 25€ puoi non rimborsare di tasca tua  ma quella di paypal.

 

Basta che l'acquirente apra conytroversia per oggetto nn ricevuto,la converta in reclamo e tu rispondi nella controversia che hai spedito in prioritaria.

 

Paypal per 10 volte al massimo rifonderà l'acquirente senza prendere i soldi da te.

 

Se invece l'importo è superiore ai 25€ la controversia la vince e devi rimborsare di tasca tua.

 

Dispiace nel 2°caso,non spedire in prioritaria