21-04-2017 13:39 - modificato 21-04-2017 13:40
buongiorno a tutti,
su ebay, una volta inviata la fattura all'acquirente di turno, è possibile eventualmente rimandargliela una seconda volta, con un importo differente da quello originario??
x' ho appena venduto un lego su ebay, e l'acquirente mi chiede uno sconto sul totale, quando poteva benissimo inviarmi una proposta d'acquisto prima di effettuare l'acquisto in se.
io sarei anche disposto a mandargli una nuova fattura con un prezzo + basso dell'originario, ma come si fa?? grazie.
Precisiamo che è inutile che scrivi nelle descrizioni,non mi assumo responsabilità in caso di smarrimenti di posta prioritaria,NON HA NESSUN VALORE.
Piuttosto,se l'importo della transazione è fino a 25€ puoi non rimborsare di tasca tua ma quella di paypal.
Basta che l'acquirente apra conytroversia per oggetto nn ricevuto,la converta in reclamo e tu rispondi nella controversia che hai spedito in prioritaria.
Paypal per 10 volte al massimo rifonderà l'acquirente senza prendere i soldi da te.
Se invece l'importo è superiore ai 25€ la controversia la vince e devi rimborsare di tasca tua.
Dispiace nel 2°caso,non spedire in prioritaria