annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho effettuato diversi acquisti da due venditori... uno con 6 lotti e uno con 4 lotti di oggetti....

andycat1969
Utente della Community

Ho effettuato diversi acquisti da due venditori... uno con 6 lotti e uno con 4 lotti di oggetti... al momento di effetuare il oagamento la pagina riassuntiva mi dava sotto ogni lotto la dicitura spese di spedizione gratuita ma nell'atto di effetuare il pagamento il costo di spedizione compariva sotto ogni lotto, diverso a seconda della quantita di oggetti, facendo lievitare il costo totale di parecchio nel caso dei 6 lotti addirittura maggiore del valore dei beni. Tale anomalia si è riproposta per entrambi i venditori. Sono state vane le richieste di spedizione combinata scritte nelle lingue di ogni venditore ma nessuna risposta. Anche le richieste a eBay sono cadute nel vuoto. Mi chiedo perche pagare inutilmete per 6 volte o 4 volte il costo di spedizione se chi spedisce è lo stesso e chi riceve sempre lo stesso... Sonoi soldi buttati. La merce in entambi i casi erano Minifigures della Lego per la serie Star Wars non oggetti pesanti o voluminosi chi vuole guadagnare su ogni singola spedizione... in Germania o in Ingilterra... In un caso il pagamento è stato effetuato con Paypal e nell'altro tramite bonifico...

Visualizza l'intero argomento
il-re-leone
Utente della Community

Le manine non hanno nessun valore,

se rosikate troppo ve le regalo.

 

Tanto il sistema ebay me le ridà in poco tempo,

visto che io rispondo con "rispondi" e poi mi quoto con gli altri miei id!:^O