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Intendevi dire: 

Ho ricevuto un prodotto che è diverso da quello indicato nell'inserzione.

pgio98.gp-1
Utente della Community

Segnalato il problema al venditore, il quale ribadisce dicendo che il prodotto che mi ha inviato corrisponde a quanto indicato nell'inserzione.

Dall'inserzione si capisce tranquillamente che il venditore ha sbagliato.

Siccome è la prima volta che mi capita un problema del genere, vorrei sapere cosa devo fare?a chi devo scrivere?come riavere indietro i soldi?

a me basterebbe soltanto un cambio di prodotto.

 

Saluti

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itreblasi
Utente della Community

Ciao, come già ti ha detto GIADA (ho scritto bene!!! :-))

hai avuto troppa fretta di lasciare il negativo. Uno dei due oggetti, è spedito con prioritaria, sempre che tu non abbia richiesto invece la raccomandata (ne dubito), quindi se non ti arriva, invece che adirarti e lasciare negativo, avresti potuto aprire controversia per oggetto non ricevuto, se hai pagato con paypal (hai pagato con paypal vero?), facendolo, vieni rimborsato. La prioritaria, talvolta non arriva! E' pericolosa, sempre!

Per l'altro oggetto, quando hai acquistato, non hai visto che il venditore è in ferie fino al 27 agosto? Hai avuto troppa fretta, in entrambi i casi.

Il tuo inizio non è stato molto simpatico, penso che i venditori dai quali cercherai di acquistare in futuro, annulleranno le tue offerte, per evitare spiacevoli rossi!

Contatta i venditori, spiegati bene e cerca di cancellare quei feedback, se non vuoi farlo per loro, fallo per te stesso. Chi riceve offerte, in genere và subito a spulciare nei feed del futuro cliente e si regola di conseguenza.