annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuta contestazione Paypal per oggetto danneggiato

 

Salve a tutti, ecco brevemente ciò che mi è accaduto ..Il giorno 29/09 vendo tre piccoli giochi di prestigio che io accuratamente imballo in una busta imbottita e spedisco lo stesso giorno alle ore 11:07 tramite Posta Raccomandata 13756835107 che invio presso la scuola elementare (indirizzo Paypal) dove presta servizio l'acquirente. La Raccomandata risulta consegnata il giorno 11/10 (Sito Poste Italiane) 

Tre giorni dopo, esattamente il 14 ottobre mi arriva direttamente la contestazione Paypal nel quale l'acquirente specifica che i tre giochi erano danneggiati. (Dice che erano piegati)

Immediatamente contatto telefonicamente l'acquirente e mi conferma che il postino non ha consegnato la raccomandata a lui personalmente, ma ad un'altra persona che lavora nella scuola, che a sua volta consegna la busta il 13 Ottobre!!! Quindi due giorni dopo averla ricevuta!  

Ho proposto inoltre all'acquirente di spedirgli altri tre giochi uguali a quelli ordinati, pagando io la spedizione e tenersi i giochi 'danneggiati'...Ma lui ha rifiutato con il seguente messaggio su Paypal: "16/10/2017 Salve...la ringrazio per la fiducia e la disponibilità, preferisco eseguire correttamente la procedura di restituzuione per non avere ulteriori problemi; con i bambini avevo in mente di fare un laboratorio di magia per la giornata di mercoledì ma i tempi non lo consentono, per questo ho intenzione di rendere il materiale e chiedere un rimborso paypal. Tutto il materiale E' STATO PIEGATO ed è inutilizzabile. Saluti"



Visualizza l'intero argomento

Vedo che e' stato rimosso il mio commento ..

videocash ...pensa a quello che hai venduto finora da Privato, senza segnalare i burloni  -