annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come posso fare pe contattare direttamente ebay

Buongiorno, ho fatto e pagato due ordini allo stesso venditore, ma per problemi interni mi è stato detto che la merce che avevo ordinato non era più disponibile.

Un rimborso da € 4,99 l'ho già ricevuto ma non ho ricevuto il rimborso di € 5,99. Il venditore mi ha detto di averlo fatto esattamente come il primo ma io non ho ricevuto nulla, quindi mi ha consiglito di parlare direttamente con ebay.

Attendo vostre istruzioni.

Grazie.

Saluti.

 

Gianfranco

Visualizza l'intero argomento
choppy*
Utente della Community

Mache2oo

con un'eventuale denuncia si può bloccare quella carta e renderla inutilizzabile......lo so che ci vogliono 5 minuti a reperire il referente e mettere in vendita nel web la nuova carta ....ma se non è possibile bloccare questo fiorente mercato allora cerchiamo di mettergli il bastone nelle ruote