annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perchè devo pagare un oggetto che non mi inetressa?

onofrio-85
Utente della Community

mi è stata aperta una controversia per oggetto non pagato perchè devo pagare un'oggetto che non mi interessa ho chiesto scusa a l venditore e mi sono offerto di rimborsargli i soldi spesi per aver messo l'oggetto in asta da una parte gli è entarto e dall'altra gli è uscita questa è cattiveria bella e buona adesso ebay mi ha dato un altro ultimatum se non pago ho paura che mi arrivi un'altra controversia qualcuno che non sia di parte mi può aiutare a risolvere grazie

Visualizza l'intero argomento

NON e' da tanto tempo che e' cosi, la storia dei 21 gg o del feedback in anticipo, (Quanto sara', 1 annetto, forse qualcosa di piu') ma se siamo arrivati a questo  probabilmente e' essenzialmente perche' paypal in questo modo prova (a MODO SUO, DI PAYPAL, QUINDI "FACENDOCI UNA ULTERIORE CRESTA" SUI DEPOSITI BLOCCATI) a mettere una pezza al dilagare delle truffe e truffette in genere (Almeno per chi usa paypal per pagare soprattutto certi venditori su un certo tipo di oggetti).-

Anche a me dovessi vendere su eBay seccherebbe una cifra dover attendere 21 giorni mettendomi completamente nella mani di paypal e dell' acquirente ma purtroppo con la paturnia delle truffe e di voler provare a tutelare un certo tipo di clientela "A rischio" paypal si e' ritrovata fra le mani l' uovo di Colombo, da un a parte una maggior tutela per un certo tipo di acquirenti dall' altra una gallina dalle uova d'oro.-

Se prima avevo qualche perplessita' nel vendere su questo sito (E ci avevo pensato diverse volte visto che di cose da vendere, tante belle e CARE cosette ne avrei e mi interesserebbe) ma adesso proprio NON ci penso neanche lontanamente, paypal + acquirenti fin troppo scafati, troppo pericoloso per un privato occasionale se NON e' proprio preso per la gola - NO GRAZIE.-