annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde ai messaggi per cambio spese di spedizione

giglioita
Utente della Community

Buongiorno,

mi sono aggiudicato in asta un lotto di fumetti. Premetto che durante il corso dell'asta avevo contattato il venditore per avere alcune informazioni sui fumetti e sulle spese di spedizione, e abbiamo scambiato messaggi proficuamente.

Al termine dell'asta, che mi sono aggiudicato, ho quindi chiesto al venditore di poter cambiare le spese di spedizione (passando da un pacco ordinario a un piego di libri tracciato). Il venditore ha risposto che si sarebbe informato all'ufficio postale. Da quel giorno non ho più ricevuto risposta e ad oggi sono passati più di 10 giorni. Io ogni 2/3 giorni gli scrivo per avere aggiornamenti, senza risposta.

Ora, io ho il sospetto che abbia venduto parte dei fumetti a qualcun'altro (che gli ha offerto di più del valore finale d'asta a cui mi sono aggiudicato il lotto), ma ovviamente non ho alcuna prova.

In ogni caso, io prima di pagare vorrei che cambiasse le spese di spedizione, o che almeno mi desse un riscontro da parte sua. Cosa che però dubito accadrà. Come dovrei comportarmi?

1- Pagare oggetto e spese e attendere che spedisca l'oggetto pagando una spedizione più alta di quella che ho chiesto? E se all'arrivo mancano dei fumetti? Aprire contestazione per oggetto non conforme?

2- Non pagare l'oggetto e attendere che scada d'ufficio? Mi è stato detto che vengono chiusi in automatico dopo 30 giorni.

Grazie!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda