Utente della Community
Messaggi: 1
Registrato: ‎07-12-2017
addebito

buongiorno, ieri ho fatto un ordine che comprendeva più articoli, uso una carta di credito ricaricabile per pagare on-line ed evidentemente non conteneva tutto l'importo. sono andata quasi subito in banca a ricaricarla, in qeusto caso l'ordine è stato annullato e devo farne uno nuovo o è in sospeso e non appena verificano che ci sono i soldi nella carta lo concludono? non mi è arrivata via mail nessuna comunicazione.

grazie.

saluti.

Alessandra

Altre risposte: 1
Utente della Community
Messaggi: 25.731
Registrato: ‎19-05-2008
Risposto
in risposta a babale-2008

Per noi è impossibile risponderti, dovresti verificare tu sul tuo riepilogo se e quanti oggetti hai acquistato e quanti di questi sono contrassegnati come pagati.

 

Ciao

“In Virginia il signor Brown era l'uomo più antirazzista, un giorno sua figlia sposò un uomo di colore, lui disse: "Bene" ma non era di buonumore.”

( G. Gaber - 1972)