in data 03-02-2016 11:27
Il buono da 70 euro che avete proposto via mail non funziona. Ho un unico account ebay. Volete darmi spiegazioni?
Signori, da quello che ho capito il buono non era destinato a tutti, cioè l'avrebbero mandato anche a persone che di fatto non ne avrebbero avuto diritto. C'è il modo di sapere se si può usufruire del codice sconto o meno: si entra nell'inserzione di un oggetto che costi più di 100€, invece di cliccare su "compralo subito" si clicca su "aggiungi al carrello". A quel punto, senza timore, si clicca su "PAGA" (tranquilli, non si è ancora vincolati ad acquistare l'oggetto, questo passaggio avverrà, in caso, solo in seguito).
A questo punto, oltre al riepilogo dei costi, ci sarà scritto "Codice di rimborso". Qui si può inserire il nostro codice, che (ATTENZIONE) è uguale PER TUTTI. Se ebay "prende" il codice noi vedremo il prezzo dell'oggetto ridursi di 70€, altrimenti darà il messaggio di errore che dà a quasi tutti, cioè "questo codice è associato ad altro account".
Nel primo caso potremo completare l'acquisto perché siamo tra i fortunati a cui era veramente destinato, gli altri possono tornare indietro o chiudere la pagina senza per questo esser vincolati a comprare l'oggetto (e mettendosi il cuore in pace perché nel loro caso è stato un errore).
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |