Utente della Community
Messaggi: 5
Registrato: ‎21-07-2017
Soluzione accettata
spese spedizione mancato pagamento

Salve, ho messo in vendita un libro a € 10,00 + €2 di spedizione. Un utente mi ha fatto la proposta di € 14,63 spedificando che vuole la spedizione tramite raccomandata. Io accetto però mi accorgo che in questo modo l'utente verrebbe a pagare € 14,63 + €2, quindi gli scrivo chiedendogli se vuole annullare l'acquisto in modo che io possa correggere l'inserzione traformandola in € 10 + 4,63 di spedizione. Sono già passati alcuni giorni ma non ho ricevuto risposta nè tantomeno il pagamento. Ho pensato di annullare la vendita, ma se non legge le mail comprerà nuovamente? Intanto ebay mi ha già fatto pagare le spese di commissione. Qualcuno può consigliarmi?

Grazie mille

Soluzione accettata
Utente della Community
Messaggi: 29.740
Registrato: ‎01-11-2010
Risposto
[ Modificato ]
in risposta a g.solfanelli-2
hai scritto:

Salve, ho messo in vendita un libro a € 10,00 + €2 di spedizione. Un utente mi ha fatto la proposta di € 14,63 spedificando che vuole la spedizione tramite raccomandata. Io accetto però mi accorgo che in questo modo l'utente verrebbe a pagare € 14,63 + €2, quindi gli scrivo chiedendogli se vuole annullare l'acquisto in modo che io possa correggere l'inserzione traformandola in € 10 + 4,63 di spedizione. Sono già passati alcuni giorni ma non ho ricevuto risposta nè tantomeno il pagamento. Ho pensato di annullare la vendita, ma se non legge le mail comprerà nuovamente? Intanto ebay mi ha già fatto pagare le spese di commissione. Qualcuno può consigliarmi?

Grazie mille


Ciao

 

Chiamalo direttamente tramite info ebay.

ora puoi fare così:

con l'invio fattura puoi modificare la voce spese di spedizione...cancelli il 2 ed immetti il 4,63€.

 

Il pagamento se non lo riceverai gli unici modi per recuperare le commissioni ebay in essere sono:

annullare per rinuncia del tuo acquirente;

aprire controversia per "oggetto non pagato" ,successivamente alla sua chiusura ti verranno stornate con l'accredito sul tuo account le tariffe e "conguagliate" alla prima fattura utile successiva (ne potrai chiedere anche il rimborso effettivo)

 

Prego (una volta sola)

Smiley Felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Altre risposte: 0