annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto occhiali

mmad_it_2p8ynx
Utente della Community
Ciao a tutti..dovrei acquistare un paio di occhiali..
Fra i metodi di pagamento il venditore mi inserisce bonifico bancario,contrassegno,pagamento con Postepay ma non Paypal...asserisce che essendo un venditore privato ha superato il tetto massimo di 2500 euro...al che procedo a chiedergli se posso pagare con Postepay.. mi dice di si e mi invia coordinate per il pagamento che ovviamente in questo caso avverrà fuori dal circuito ebay...
Mi posso fidare?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Acquisto occhiali


@mmad_it_2p8ynx ha scritto:
Ciao a tutti..dovrei acquistare un paio di occhiali..
Fra i metodi di pagamento il venditore mi inserisce bonifico bancario,contrassegno,pagamento con Postepay ma non Paypal...asserisce che essendo un venditore privato ha superato il tetto massimo di 2500 euro...al che procedo a chiedergli se posso pagare con Postepay.. mi dice di si e mi invia coordinate per il pagamento che ovviamente in questo caso avverrà fuori dal circuito ebay...
Mi posso fidare?

LASCIA PERDERE

 

Non pagare e basta, non fidarti assolutamente, senza PayPal non hai nessun tipo di protezione.

 

Fatti annullare la transazione finitela qui.

 

La prossima volta verifica bene le condizioni di pagamento prima di acquistare, se l'inserzione prevede pagamento PAyPAl lo puoi vedere subito senza bisogno di comprare e puoi anche impostare la ricerca in modo da visualizzare solo gli oggetti per cui è ammeso il pagamento PAyPAl.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Acquisto occhiali

mmad_it_2p8ynx
Utente della Community
Grazie mille...
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Acquisto occhiali


@mmad_it_2p8ynx ha scritto:
Grazie mille...

Prego!

 

Siccome sono un curiosone mi posti il TITOLO ESATTO DELL'INSERZIONE?

 

Solo il titolo esatto, copi ed incolli, niente links e niente numeri o ID del venditore.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta