annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto! Come faccio a impostare la Postepay Evolution per ricevere i pagamenti? :(

Buonasera a tutti, sono nuova su ebay e non ho un conto corrente bancario per ricevere i pagamenti quindi ho attivato una Postepay Evolution, ma non ho capito come devo impostare la carta per ricevere i pagamenti ma sono riuscita a impostarla solo se devo acquistare, potete dirmi come fare? Grazie!

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Aiuto! Come faccio a impostare la Postepay Evolution per ricevere i pagamenti? :(


@emanueladark-92  ha scritto:

ciao e grazie della risposta esaustiva 🙂 no ho controllato, ho messo l'iban e non il numero della carta, mi è arrivato il codice di verifica sul cellulare e sono registrata sul sito delle poste, quindi penso di non aver tralasciato niente, solo unica cosa non ho capito come funziona la verifica dei microcrediti, poi ho solo 17 euro al momento sulla carta e non so se possono bastare per la verifica


Come già indicato da morgana, i due micro accrediti sono due piccolissime somme che ebay versa sulla tua carta le quali dovrai inserirle correttamente nella procedura di verifica o riconoscimento, quindi tieni costantemente sotto controllo il rendiconto della carta.

 

Ricorda però che la P. Evolution ha un costo per quanto riguarda gli addebiti diretti, quando poi ebay si riprenderà i due accrediti, pagherai 40 centesimi per ognuno.

 

Questo è un limite di quella carta, non un problema di ebay.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto! Come faccio a impostare la Postepay Evolution per ricevere i pagamenti? :(


@sika700  ha scritto:

(...)

Ricorda però che la P. Evolution ha un costo per quanto riguarda gli addebiti diretti, quando poi ebay si riprenderà i due accrediti, pagherai 40 centesimi per ognuno. 

 

(...)

 

Giusta osservazione e grazie per l'integrazione. Almeno 80 cent per la verifica ci devono essere.

Buona serata

 

 


 

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto! Come faccio a impostare la Postepay Evolution per ricevere i pagamenti? :(


@emanueladark-92  ha scritto:

ciao si ho contattato l'operatore e mi ha dato il link per fare tutto il procedimento, sembra tutto giusto


Hai fatto bene emanueladark-92

 

Infatti nel primo post avevi fatto presente che non sapevi dove recuperare la procedura (link) di inserimento iban.

 

Il problema e' che io o altri utenti avendo gia' fatto la procedura non possiamo guidarti passo dopo passo pereche' nel nostro account quei riferimenti non ci sono piu'.

Avendo noi gia' fatto tutta la procedura a suo tempo.

 

Era necessario trovarlo su ebay oppure chiedere il link all'assistenza.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto! Come faccio a impostare la Postepay Evolution per ricevere i pagamenti? :(

ciao grazie delle info, ora da ieri mi sono accorta che sotto la dicitura "pagamenti" è comparsa una scritta che dice "Stiamo addebitando i costi di vendita sul tuo conto bancario con ultime cifre ecc.. poi prima di questa scritta, quando ho registrato l'iban (sabato scorso) mi è uscita la pagina di conferma dei dati bancari che diceva "Accrediteremo due piccoli importi sul tuo conto bancario entro 1-3 giorni lavorativi. Ti ricorderemo di inserire l'ammontare degli importi ricevuti Il mio Ebay per completare la verifica."

Sto controllando da ieri i movimenti della carta ma ancora devono prelevare niente, spero che domani inizino con la verifica..

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto! Come faccio a impostare la Postepay Evolution per ricevere i pagamenti? :(

grazie delle info 🙏🙏🙏

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto! Come faccio a impostare la Postepay Evolution per ricevere i pagamenti? :(


@emanueladark-92  ha scritto:

grazie delle info 🙏🙏🙏


...di nulla 🙂

Ora, se tutto procede secondo le regole, non resta che attendere l'accredito dei due piccoli importi e completare la verifica. Nel caso non li ricevesse in un arco ragionevole di tempo (6/7 gg) dovrà ricontattare l'assistenza ma auguriamoci che tutto fili liscio e non ce ne sia bisogno.

Un saluto e buona giornata

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto! Come faccio a impostare la Postepay Evolution per ricevere i pagamenti? :(

si infatti per ora ancora niente purtroppo, vi farò sapere 😉

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta