annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine, rimborso paypal e richiesta di accettazione annullamento.

sylfaen1974
Utente della Community

Salve a tutti, giorni fà ho acquistato e pagato con paypal un oggetto, fino a ieri nella cronologia acquisti risultava non ancora spedito quindi contatto il venditore chiedendo quando dovrebbe spedire o se non può farlo se gentilmente mi annulla l'ordine e mi rimborsa il totale dell'acquisto, stamattina trovo nei messaggi il venditore che mi dice che ha annullato l'ordine e mi ha rimborsato, cosa effettivamente avvenuta (su paypal trovo il rimborso totale), e mi chiede di accettare l'annullamento (domanda come e dove si accetta l'annullamento?).

Nel carrello mi ritrovo il mio ordine con messaggio che mi sono impegnato al pagamento e nel totale da pagare uno sconto del venditore del totale dell'oggetto acquistato quindi il totale da pagare è 0,00€ è questo che dovrei fare per accettare l'annullamento? pagare 0 € da paypal? se provo a concludere il pagamento mi rimanda a fare il login su paypal ma il totale è prezzo pieno non 0 € qualcuno mi chirisce un pò le cose? se volete informazioni più specifiche su qualche punto chiedete. Grazie per eventuali risposte.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Annullamento ordine, rimborso paypal e richiesta di accettazione annullamento.

ciao

 

Rimborsare l'acquirente

Se l'acquirente ha utilizzato PayPal per il pagamento:

  • Il rimborso viene emesso automaticamente sul conto PayPal dell'acquirente. Quindi, chiediamo a PayPal di rimuovere l'importo del rimborso dal tuo conto PayPal oppure addebitiamo l'importo sulla tua fattura di venditore o in base al tuo metodo di pagamento in archivio. Ulteriori informazioni sul rimborso.

  • Una volta che l'acquirente è stato rimborsato, consideriamo completata la procedura di annullamento.

     

    altro riguarda parzialmente l'acquirente

     

    Da ricordare

    Se annulli una transazione, l'acquirente potrebbe restare insoddisfatto o ritenere che tu non abbia onorato l'accordo. Tieni presente che:

    • Se annulli una transazione, potrebbe essere considerato un difetto e andare a discapito della tua performance di venditore. Ulteriori informazioni sugli standard della performance dei venditori.

    • Se annulli una transazione, l'acquirente può comunque lasciare un Feedback negativo o neutro sulla transazione.

    • Quando metti in vendita un oggetto, ti assumi un impegno legalmente vincolante a completare la transazione se l'oggetto viene venduto. Se annulli la transazione, potrebbero verificarsi altre conseguenze negative. Vedi l'Accordo per gli utenti eBay.

    • Una volta completata la procedura di annullamento, non puoi chiederci di intervenire in relazione alla transazione né riaprire la richiesta di annullamento.

     un saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Annullamento ordine, rimborso paypal e richiesta di accettazione annullamento.

Ok mi rispondo da solo, alla fine ho "segnato come pagamento inviato" nella cronologia acquisti nel menù altre azioni ed ecco che mi appare come completamente rimborsato e l'oggetto è sparito anche dal carrello tutto ok alla fine ora lascio il feedback al venditore davvero gentilissimo e molto disponibile. Grazie ancora.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Annullamento ordine, rimborso paypal e richiesta di accettazione annullamento.

ciao

 

Rimborsare l'acquirente

Se l'acquirente ha utilizzato PayPal per il pagamento:

  • Il rimborso viene emesso automaticamente sul conto PayPal dell'acquirente. Quindi, chiediamo a PayPal di rimuovere l'importo del rimborso dal tuo conto PayPal oppure addebitiamo l'importo sulla tua fattura di venditore o in base al tuo metodo di pagamento in archivio. Ulteriori informazioni sul rimborso.

  • Una volta che l'acquirente è stato rimborsato, consideriamo completata la procedura di annullamento.

     

    altro riguarda parzialmente l'acquirente

     

    Da ricordare

    Se annulli una transazione, l'acquirente potrebbe restare insoddisfatto o ritenere che tu non abbia onorato l'accordo. Tieni presente che:

    • Se annulli una transazione, potrebbe essere considerato un difetto e andare a discapito della tua performance di venditore. Ulteriori informazioni sugli standard della performance dei venditori.

    • Se annulli una transazione, l'acquirente può comunque lasciare un Feedback negativo o neutro sulla transazione.

    • Quando metti in vendita un oggetto, ti assumi un impegno legalmente vincolante a completare la transazione se l'oggetto viene venduto. Se annulli la transazione, potrebbero verificarsi altre conseguenze negative. Vedi l'Accordo per gli utenti eBay.

    • Una volta completata la procedura di annullamento, non puoi chiederci di intervenire in relazione alla transazione né riaprire la richiesta di annullamento.

     un saluto

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Annullamento ordine, rimborso paypal e richiesta di accettazione annullamento.

Grazie della risposta totonnosinnicuolo.

In definitiva, da quello che leggo, visto che il rimborso l'ho ottenuto non devo fare altro in merito alla richiesta di accettare l'annullamento inviatomi dal venditore ho capito bene? invece per quanto riguarda il prodotto che mi ritrovo nel carrello con il messaggio che mi sono impegnato all'acquisto e devo pagare e con lo sconto totale del venditore e totale dell'ordine di 0€ come faccio a rimuoverlo? basta che nella cronologia acquisti lo segno come pagamento inviato? o non serve questo? grazie ancora.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Annullamento ordine, rimborso paypal e richiesta di accettazione annullamento.

Ok mi rispondo da solo, alla fine ho "segnato come pagamento inviato" nella cronologia acquisti nel menù altre azioni ed ecco che mi appare come completamente rimborsato e l'oggetto è sparito anche dal carrello tutto ok alla fine ora lascio il feedback al venditore davvero gentilissimo e molto disponibile. Grazie ancora.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Annullamento ordine, rimborso paypal e richiesta di accettazione annullamento.

ciao

comportati bene con il feed

siamo sotto Natale Smiley Felice

 

un saluto e buone feste

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Annullamento ordine, rimborso paypal e richiesta di accettazione annullamento.

Grazie, Buone feste anche a te.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta