annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare un ordine prima del pagamento

geovins81
Utente della Community

Ciao a tutti, una domanda se richiedo il totale al venditore, è consentito poi non saldare il pagamento?
Ho visto in precedenti acquisti che compare la nota che ho l'obbligo di pagare.

Ho contattato più volte un venditore per chiedere un preventivo ma non risponde, quindi per sapere il totale devo per forza chiedere il totale al venditore dopo aver messo gli oggetti nel carrello, ma se poi la spedizione è troppo cara posso rifiutarmi di pagare?
Oppure rischio ammonizioni o altro?

Grazie per l'aiuto 

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Annullare un ordine prima del pagamento


@geovins81  ha scritto:


In pratica io ho contattato il venditore chiedendo quanto mi costasse la spedizione per più oggetti (stesso articolo per 8 quantità), mi ha risposto di mettere tutti gli articoli nel carrello e poi di usare il richiedi il totale, così da poter lui modificare il costo di spedizione.


Il venditore potrebbe intendere che ti fa una spedizione unica combinata oppure potrebbe fare una via di mezzo....

Nel dubbio....

 

Nel caso in cui il venditore non ti abbia "soddisfatto" nella risposta ma ti serve qualcosa di piu' preciso ed esaustivo puoi tranquillamente inviare una nuova mail.

 

Qualcosa del tipo:

 

"Gentile venditore la rigrazio per la sua celere risposta, a me servirebbe sapere nel dettaglio a quanto ammontano i costi di spedizione per gli oggetti (xx).

Un cordiale saluto."

 

Tutto qua.

 

Se non ti risponde o non ti dice con precisione a quanto ammontano i costi di spedizione se non vuoi correre il rischio di ricevere "sorprese" semplicemente evita di completare l'acquisto.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Annullare un ordine prima del pagamento


@geovins81  ha scritto:

Ciao ragazzi, intanto scusate il ritardo. 
In pratica io ho contattato il venditore chiedendo quanto mi costasse la spedizione per più oggetti (stesso articolo per 8 quantità), mi ha risposto di mettere tutti gli articoli nel carrello e poi di usare il richiedi il totale, così da poter lui modificare il costo di spedizione.

Io però vorrei sapere quanto mi costa la spedizione prima, se dopo aver richiesto il totale la spedizione per me è troppo alta, posso rifiutarmi di pagare? 
A quanto scritto su Ebay avrei l'obbligo di pagare, io invece vorrei sapere prima quanto mi costa la spedizione ,  così da decidere, sbaglio?


Non sapendo cosa tu voglia acquistare, metterei, senza ombra di dubbio, in conto che non potrai mai ricevere il costo di una singola spedizione per 8 oggetti (ricorda che non esiste la sola spedizione, ma anche l'imballaggio e tutto quello che ci va dietro...)... se è quello che cerchi o desideri e non ti ha ancora risposto dopo 4 giorni, consiglio spassionato, cambia venditore... perchè di sicuro avrai sorprese...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta