annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco fondi PayPal

luciusspqr
Utente della Community

Salve, vorrei mettere al corrente come PayPal trattiene dei fondi , per usare un eufemismo, in modo del tutto arbitrario. Dopo un pò che non vendevo su ebay, ho messo in vendita degli oggetti.L'oggetti sono stati venduti, ho ricevuto il pagamento, ho spedito l'oggetto(tracciabile), ed ho ricevuto positivo feeeback dal compratore.Ebbene, malgrado numerosi contatti con assistenza PayPal,telefonica e no, ancora si trattengono i miei soldi (..per 21giorni!),accampando delle regole di sicurezza per venditori che non hanno un certo standard(..che non è dato sapere..).Premetto che ho 17 feedback ma solo positivi. Ma quale sicurezza? HO RICEVUTO FEEDBACK POSITIVO dal compratore!!!


Meglio usare altri metodo di pagamento.

Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Blocco fondi PayPal


@spazia ha scritto:

Ebay ha rimosso la mia risposta perchè ho usato il menbro maschile in modo improprio. Nel mio linguaggio.

 

Eh no!

 

E' riduttivo.

 

Hai definito le cose che avevo scritto "str...ate" e hai definito me "lecca...o".

 

Sarà anche il tuo linguaggio (de gustibus!) ma a prescindere dal livore che hai nei confronti di PayPal e dei tuoi veri o presunti torti subiti sei pregata/o di contenerti almeno quando ti rivolgi a persone che con te non hanno mai spartito il pane e che sono (fino a prova contraria) liberi di esprimersi su questo forum esattamente come lo sei tu.

 

Se cerchi solo persone che la pensino come te temo tu abbia sbagliato sia il luogo sia la forma.

 

Io ho subìto il blocco dei fondi esattamente come  te e moltissimi altri venditori, certo non ho guardaroba interi di abiti firmati "nuovi con etichette" da vendere io, ho fatto qualche piccola vendita, ho spedito e ricevuto il feedback e visto i miei fondi sbloccarsi senza dare in escandescenze e minacciare Class Actions (peraltro quasi inutili per come previste dal nostro medioevale ordinamento).

 

Fornisci i dati per la tracciabilità e fai uno squillo all'assistenza PayPal (gratuito se chiami da fisso) e vedrai che i tuoi fondi te li sbloccheranno.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 50
Ultima risposta

Blocco fondi PayPal

813lau.sldmjgw
Utente della Community

NON FIDATEVI DI PAYPAL

 

Non è affatto vero che le limitazioni dei conti conti paypal vengano rimosse ni 24 ore.
Io mi sono fidata di paypal e ho fatto transitare sul mio conto migliaia di euro relativi a pagamanebti di airbnb. Paypal sta trattenedo i miei soldi da mesi e non riesco a riscuotereimiei pagamenti. Ogni volta che contatto il call center mi vengono formulate ridicole richieste di nuovee diverse asuurde documentazioni il cui invio non serve ad altro che ad allungare i tempi violando la mia privacy.

 

Ora vi chiedo di aiutarmi ad intraprendere un’azione legale contro paypal perchè sta trattenedo illegalmente il mio denaro, di cui peraltro ho necessità.

 

Grazie.

NON FIDATEVI DI PAYPAL

Messaggio 22 di 50
Ultima risposta

Blocco fondi PayPal

Salve a tutti,

 

Sono distrutta!!!!

Paypal mi ha  tratenuto oltre 2 milla euro!!!! poi mi ha detto che nei prossimi 3 mesi posso adoperare solo il 60% degli incassi, il resto, per cauzione, loro se lo tengono!

Tutto per il fatto che non ho fornito i rintracciamenti per 6 clienti che sono in consegna tra 4 giorni!!!

vi prego aiutatemi!!!!nn posso più lavorare!!!

mi rivlgo a tutti quelli che hanno intrapreso azioni legali oppure sono esperti in materia!!!

Vi prego!!!!sono disperata!!!!

Messaggio 23 di 50
Ultima risposta

Blocco fondi PayPal

Stessa cosa successa a me! Mi hanno bloccato 1000 euro! Appena aperta attività di vendita oggetti elettronici, e gia la devo chiudere!in piu adesso ogni pagamento di ricevo si tengono il 5% ..non liquidità io compro sul venduto!Devo aspettare 180 giorni per avere i miei soldi?! no ma dico stiamo scherzando?!?? inoltre, per noi venditori, è iobbligatorio usare paypal come metodo di pagamento!!

Messaggio 24 di 50
Ultima risposta

Blocco fondi PayPal

mi correggo si tengono il 25%

Messaggio 25 di 50
Ultima risposta

Blocco fondi PayPal

Messaggio 26 di 50
Ultima risposta

Blocco fondi PayPal

esistono altri siti come  etsy , meglio di ebay

 

Messaggio 27 di 50
Ultima risposta

Blocco fondi PayPal

SUL SITO PAYPALSUCKS SCOPRIRAI CHE TIRENE FERMI CIRCA 2MIIARDI DI EURO (VERI) NON VIRTUALI , A ROTAZIONE DI 180 GG . SU BANCHE IRLANDESI SU CUI PRENDE GLIINTERESSI..E SE LI TIENE

 

 

Messaggio 28 di 50
Ultima risposta

Blocco fondi PayPal

Non so chi si nasconda dietro a quel nick assurdo ma pare adatto, dato che è evidente che gli utenti siano le bestie da mungere per paypal e ebay. E le stanno facendo morire a forza di approfittarsene indebitamente. Non tengo minimamente conto ciò che egli afferma. La realtà la conosciamo tutti, ce l'abbiamo davanti agli occhi quello che succede.

 

Siti come questo parlano chiaro:

 

http://www.marcogiacomello.com/paypal-la-grande-truffa-della-protezione-acquirenti/

Messaggio 29 di 50
Ultima risposta

Blocco fondi PayPal


@gio.mare ha scritto:

Non so chi si nasconda dietro a quel nick assurdo ma pare adatto, dato che è evidente che gli utenti siano le bestie da mungere per paypal e ebay. E le stanno facendo morire a forza di approfittarsene indebitamente. Non tengo minimamente conto ciò che egli afferma.


Ce l'hai con me?

 

Qualsiasi cosa tu abbia da dire su di me fallo direttamente, io non aspetto altro.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 30 di 50
Ultima risposta