annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come sbloccare fondo bloccati

g.losio5
Utente della Community

Ciao a tutti, 

ho bisogno di capire come fare per sbloccare un pagamento, ancora sospeso, dopo che l’acquirente ha dichiarato di non aver ricevuto il pacco. Il giorno dopo aver aperto la

segnalazione l’acquirente mi ha scritto confermandomi la

ricezione del pacco ma non ha mai proceduto a confermalo anche nella segnalazione da lui aperta  e così la segnalazione rimane aperta in attesa che l’acquirente risponda e il mio incasso fermo.

ho provato a commentare confermando la ricezione e chiedendo all’acquirente di risolverla ma non ho ancora ricevuto risposte, ebay può intervenire o c’è un tempo minimo che devo attendere? 

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come sbloccare fondo bloccati

marioelegio
Utente della Community

Se l'acquirente non chiude la controversia, dovrai attendere che si chiuda da sola e serviranno 21 giorni.

Potresti chiedere l'intervento di ebay ma, dato che tu sei un nuovo venditore e hai una controversia aperta, non servirebbe a nulla (dovresti comunque attendere 21 giorni).

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come sbloccare fondo bloccati

marioelegio
Utente della Community

Se l'acquirente non chiude la controversia, dovrai attendere che si chiuda da sola e serviranno 21 giorni.

Potresti chiedere l'intervento di ebay ma, dato che tu sei un nuovo venditore e hai una controversia aperta, non servirebbe a nulla (dovresti comunque attendere 21 giorni).

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come sbloccare fondo bloccati

Ho capito, allora attendiamo , grazie mille!!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta