annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazioni controversie non lette

Buongiorno a tutti.

 

Un acquirente ha acquistato da me un prodotto personalizzato, la cui consegna era chiaramente specificata a 30 giorni dall'acquisto.

Ora ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto...

 

Dopo millemila email e messaggi tramite eBay (a cui non ha risposto), l'ho contattato tramite sms confermandomi che vuole aspettare e ha sbagliato ad aprire la controversia.

 

Ora, come posso chiudere la controversia dato che non ho ovviamente ancora spedito l'oggetto ma non devo nemmeno rimborsarlo?

 

Ripeto, questo Cliente non legge e/o risponde alle mail...

 

Vorrei ovviamente evitare che eBay o Paypal bloccassero la transazione!

 

Grazie e buona giornata!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Comunicazioni controversie non lette

Probabilmente l'ha aperta senza accorgersene, purtroppo eBay ha "studiato" un sistema in base al quale se l'acquirente ti manda un messaggio relativo alla consegna dell'oggetto dopo che sia scaduta la prima data indicata per la consegna stessa implicitamente apre una controversia.

 

Questa è l'immagine di ciò che mi appare nella schermata di invio messaggi per un oggetto che ho acquistato e non ancora ricevuto:

 

Cattura.JPG

 

nel mio caso la data di consegna non è ancora scaduta ma se lo fosse ed io proseguissi inviando il messaggio automaticamente e quasi a mia insaputa verrebbe aperta una controbversia.

 

E solo l'acquirente può chiuderla, ma se lo facesse si darebbe la zappa sui piedi perchè si brucerebbe l'opzione non potendo più riaprirla.

 

Ti consiglio di spedire al più presto e fornire i dati di tracciamento della spedizione, è l'unico modo che hai per risolvere la cosa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Comunicazioni controversie non lette

Probabilmente l'ha aperta senza accorgersene, purtroppo eBay ha "studiato" un sistema in base al quale se l'acquirente ti manda un messaggio relativo alla consegna dell'oggetto dopo che sia scaduta la prima data indicata per la consegna stessa implicitamente apre una controversia.

 

Questa è l'immagine di ciò che mi appare nella schermata di invio messaggi per un oggetto che ho acquistato e non ancora ricevuto:

 

Cattura.JPG

 

nel mio caso la data di consegna non è ancora scaduta ma se lo fosse ed io proseguissi inviando il messaggio automaticamente e quasi a mia insaputa verrebbe aperta una controbversia.

 

E solo l'acquirente può chiuderla, ma se lo facesse si darebbe la zappa sui piedi perchè si brucerebbe l'opzione non potendo più riaprirla.

 

Ti consiglio di spedire al più presto e fornire i dati di tracciamento della spedizione, è l'unico modo che hai per risolvere la cosa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Comunicazioni controversie non lette

Immaginavo Smiley frustrato

 

Per le personalizzazioni ci sono dei tempi tecnici da rispettare, ovviamente...

 

Grazie mille per il consiglio, buona giornata!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta