annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
Mi hanno bloccato il conto con 180 € dentro,
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.

Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.

Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Conto paypal bloccato

natisha
Utente della Community
la ragione non mi interessa, e non interessa neanche a paypal, i soldi sono i miei, se non vuole che usi il loro conto me lo chiude e mi restituisce IMMEDIATAMENTE i soldi.


Hai sottoscritto un regolamento, se vuoi i soldi, prova a fargli causa. Ovviamente il foro competente è all'estero. __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

__________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 11 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
le pecore segunono il pastore, c'è anche il cane che le guida.....
Messaggio 12 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

natisha
Utente della Community
L'ironia non ti rende i soldi. __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

__________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 13 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
infatti, ci rido su, altrimenti mi faccio il sangue amaro, ma non è detto che non trovi il modo di riavere i miei soldi
Messaggio 14 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

natisha
Utente della Community
Va bhè, poi facci sapere come è finita. __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Come smascherare una truffa in 4 mosse.
.

__________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 15 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

fashionsofi-81
Utente della Community
scusate ma quindi una volta che si raggiungono i 2500 euro ti bloccano ma a quanti hanno sbloccato?
Messaggio 16 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

ettorigno64
Utente della Community
x sullaboccaditutti

Buongiorno,
ma se io non ho le fatture di acquisto e ho venduto del materiale regalatomi che non utilizzo, cosa gli devo inviare? Questo l'ho comunicato anche a loro ma non mi hanno ancora risposto. Cosa posso fare per avere i miei soldi, dato che la merce già è stata spedita e ricevuta dagli acquirenti?
Ti ringrazio per un consiglio
Messaggio 17 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

nicolanick14
Utente della Community
x signorrail:
QUANDO SOTTOSCRIVI IL REGOLAMENTO PER REGISTRARTI A PAYPAL --> NON CI SONO SCRITTE <-- QUALI SONO LE LORO PROCEDURE, IN BASE A COSA REALMENTE TI BLOCCANO IL CONTO E COSA DEVI FARE PER RIATTIVARLO. E' TUTTO A LORO LIBERO ARBITRIO. --> LE PROCEDURE ANDREBBERO SCRITTE, NON DEVONO INVENTARSELE LORO <--
Messaggio 18 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

nicolanick14
Utente della Community
questa cosa dei 1000 euro raggiunti e dei 2500 euro raggiunti è una regola nuova, non la trovo per niente giusta, sul proprio c/c bancario uno può farsi mandare tutti i soldi che vuole senza dar conto alla banca proprietaria!! in pratica raggiunti questi limiti che cosa vogliono?
Messaggio 19 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

jewelstime1
Utente della Community
anche a me hanno bloccato il conto con 400€, dicendo che lo sbloccheranno tra 180 giorni, ad ottobre!! Vi sembra giusto? PER NIENTE!!!
Combatto anch'io per fare una causa a paypal. mettetemi in lista
Messaggio 20 di 120
Ultima risposta