annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa significa le carte di credito vengono elaborate da paypal?

thosch-808
Utente della Community
Ho comprato una sigaretta elettronica, e come metodo di pagamento vi erano le visa le mastecard e, paypal,sotto c'era la voce le carte di credito vengono elaborate da paypal, cosa significa?
Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Cosa significa le carte di credito vengono elaborate da paypal?

pixgr
Utente della Community

semplicemente che , per pagare tramite servizio paypal, devi comunicare a paypal stessa le coordinate della tua carta di credito.

 

ci pensa poi paypal e prelevare  il pagamento dalla carta e a procedere con il versamento al venditore

Messaggio 2 di 26
Ultima risposta

Cosa significa le carte di credito vengono elaborate da paypal?

thosch-808
Utente della Community
Quindi avendo usato una postepay evolution e non paypal se mi vuole fregare la prendo nel di dietro?
Messaggio 3 di 26
Ultima risposta

Cosa significa le carte di credito vengono elaborate da paypal?

 La tua postepay devolution è collegata ad un conto PayPal?

Messaggio 4 di 26
Ultima risposta

Cosa significa le carte di credito vengono elaborate da paypal?

thosch-808
Utente della Community
No 😞
Messaggio 5 di 26
Ultima risposta

Cosa significa le carte di credito vengono elaborate da paypal?

nessuna truffa....è semplicemente un servizio di intermediazione di pagamento....

 

tutto qui

Messaggio 6 di 26
Ultima risposta

Cosa significa le carte di credito vengono elaborate da paypal?

Allora collegala immediatamente, è gratuito, ti servirà per qualsiasi acquisto online e, parlandoci telefonicamente, è possibile che tu riesca ad "agganciarci" il tuo ultimo acquisto non collegato

Messaggio 7 di 26
Ultima risposta

Cosa significa le carte di credito vengono elaborate da paypal?


@thosch-808  ha scritto:
Ho comprato una sigaretta elettronica, e come metodo di pagamento vi erano le visa le mastecard e, paypal,sotto c'era la voce le carte di credito vengono elaborate da paypal, cosa significa?

Significa che in alcuni casi, non sempre dipende da quanto è "attrezzato" il venditore, i pagamenti con carta possono essere effettuati in due modi:

 

- con PayPal in quanto utente registrato PayPal e quindi con conferma del pagamento attraverso un conto PayPal (cosa che ti consiglio di fare www.paypal.it)

 

- con PayPal in quanto utente NON registrato PayPal, inserendo ogni volta i dati della carta.

 

Si tratta in entrambi i casi di pagamenti PayPal ed in entrambi i casi (modifica recente) di pagamenti protetti dalla Garanzia cliente eBay .

 

Come dicevo all'inizio sono possibili anche pagamenti con carte non passando da PayPal, ma in quei casi è il venditore a dover essere debitamente attrezzato con un conto online che consenta la ricezione di pagamenti con carta, trattandosi di servizi costosi in genere solo i venditori professionali hanno interesse ad attivare questo tipo di servizi.

 

In quest'ultimo caso, ed in ogni altro caso di pagamento diverso da PayPal, il rischio di "prenderlo nel didietro" c'è.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 26
Ultima risposta

Cosa significa le carte di credito vengono elaborate da paypal?

thosch-808
Utente della Community
Aspetto il 3 agosto che è il massimo in cui dovrebbe arrivare, poi do il feed negativo e la ordino da amazon,almeno li in ogni caso vengo rimborsato, essendo nuovo di ebay non ne sapevo nulla...la cosa preoccupante è che il rivenditore nemmeno mi risponde..
Messaggio 9 di 26
Ultima risposta

Cosa significa le carte di credito vengono elaborate da paypal?


@thosch-808  ha scritto:
Aspetto il 3 agosto che è il massimo in cui dovrebbe arrivare, poi do il feed negativo e la ordino da amazon,almeno li in ogni caso vengo rimborsato, essendo nuovo di ebay non ne sapevo nulla...la cosa preoccupante è che il rivenditore nemmeno mi risponde..

A che serve il negativo?

 

Se hai pagato attraverso PayPal (che tu abbia o meno un conto PayPAl) sei protetto e puoi farti rimborsare.

 

Mi pareva di essere stato chiaro.

 

"Significa che in alcuni casi, non sempre dipende da quanto è "attrezzato" il venditore, i pagamenti con carta possono essere effettuati in due modi:

 

- con PayPal in quanto utente registrato PayPal e quindi con conferma del pagamento attraverso un conto PayPal (cosa che ti consiglio di fare www.paypal.it)

 

- con PayPal in quanto utente NON registrato PayPal, inserendo ogni volta i dati della carta.

 

Si tratta in entrambi i casi di pagamenti PayPal ed in entrambi i casi (modifica recente) di pagamenti protetti dalla Garanzia cliente eBay ."

 

Il link per la procedura di rimborso è nella mia risposta precedente.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 26
Ultima risposta