annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fondi bloccati per 170 giorni

stars.shoes
Utente della Community

Salve, oggi mi è arrivata l’e-mail che constata che il mio account è stato sospeso definitivamente, non sono qui per dire se è una decisione giusta o sbagliata. Ma per confrontarmi con chi ha avuto lo stesso problema e in particolare capire se entro 170 giorni eBay addebita sul conto bancario veramente i fondi bloccati perché io sto aspettando 1000€ e sarebbe rassicurante sentirmi dire da qualcuno che ha passato la mia stessa situazione, se sono arrivati i soldi e in quanto tempo. Vi ringrazio in anticipo, mi sarebbe molto di aiuto perché sono molto preoccupato

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Ciao ragazzi, stesso problema mi hanno comunicato dei 170 giorni di blocco soltanto ieri, dopo che erano state richieste fatture e estratti bancari oltre che documenti di identità.

tutto fornito correttamente e il giorno dopo ricevo la notifica di blocco permanente.

Sto cercando di entrare in contatto con l assistenza ma mi respingono sempre con la solita comunicazione ovvero che la decisione e definitiva ecc..

non riesco proprio a capire cosa sia successo sto provando a contattarli anche solo per capire le ragioni ma niente.

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

@tcg-marketit  ha scritto:

Ciao ragazzi, stesso problema mi hanno comunicato dei 170 giorni di blocco soltanto ieri, dopo che erano state richieste fatture e estratti bancari oltre che documenti di identità.

tutto fornito correttamente e il giorno dopo ricevo la notifica di blocco permanente.

Sto cercando di entrare in contatto con l assistenza ma mi respingono sempre con la solita comunicazione ovvero che la decisione e definitiva ecc..

non riesco proprio a capire cosa sia successo sto provando a contattarli anche solo per capire le ragioni ma niente.

Controlla la mail che ti ha mandato ebay dovresti trovare qualche motivazione riguardo il blocco dei fondi per 170 giorni.

Controlla se hai rispettato le regole sulla prevendita

https://www.ebay.it/help/policies/listing-policies/regole-sulla-prevendita?id=4252

Su 12 feedback nell'ultimo mese 4 negativi e 1 neutro e leggendo anche il loro contenuto ce un po' di tutto.

Ti direi anche di leggere qui:

https://www.ebay.it/help/policies/selling-policies/regole-sugli-standard-per-i-venditori?id=4347

Regole sugli standard per i venditori.

Un saluto

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Con quei feed che ti ritrovi mi domando come mai ci abbiano messo così tanto a toglierti dalla circolazione 🤣

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta