in data 07-07-2025 12:30
Pensavo che le mie vendite su ebay da privato fossero gratis ma mi sono sbagliato pazienza bloccherò tutt
in data 07-07-2025 12:39
Le normali inserzioni su ebay sono gratuite per un privato, si pagano solo le commissioni sulla vendita.
Sei tu che hai voluto utilizzare un’opzione a pagamento, il prezzo di riserva. Pagherai il 3% del prezzo di riserva per ogni messa in vendita, indipendentemente dal fatto che tu venda o meno le sedie.
Quindi ormai il danno è fatto, ti conviene tenere aperta l’inserzione fino al giorno prima della scadenza e poi chiuderla prima che si rinnovi in automatico.
https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/ending-listing?id=4146
Comunque prima della messa in vendita ti avevano mostrato il riepilogo con il prezzo di quello che tu avevi aggiunto e tu hai accettato.
ciao
mario
in data 07-07-2025 13:51
@yagoe52 ha scritto:Pensavo che le mie vendite su ebay da privato fossero gratis ma mi sono sbagliato pazienza bloccherò tutt
premesso che nel regolamento ( e anche prima di confermare l'inserzione..... ) ti indica se devi o meno pagare qualcosa di commissioni.....
comunque , una volta immesse le inserzioni, NON serve a nulla bloccarle per evitare le commissioni se hai utilizzato le opzioni a pagamento...... puoi eventualmente provare a contattare l'assistenza Ebay per vedere se e' possibile stornarle..... ( ovviamente questo a loro totale discrezione..... )