annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho delle vendite in corso su ebay e le voglio bloccare perché pensavo fossero gratis come devi fare

yagoe52
Utente della Community

Pensavo che le mie vendite su ebay  da privato fossero gratis ma mi sono sbagliato pazienza bloccherò tutt 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ho delle vendite in corso su ebay e le voglio bloccare perché pensavo fossero gratis come dev

marioelegio
Utente della Community

Le normali inserzioni su ebay sono gratuite per un privato, si pagano solo le commissioni sulla vendita.

Sei tu che hai voluto utilizzare un’opzione a pagamento, il prezzo di riserva. Pagherai il 3% del prezzo di riserva per ogni messa in vendita, indipendentemente dal fatto che tu venda o meno le sedie.

Quindi ormai il danno è fatto, ti conviene tenere aperta l’inserzione fino al giorno prima della scadenza e poi chiuderla prima che si rinnovi in automatico.

https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/ending-listing?id=4146

Comunque prima della messa in vendita ti avevano mostrato il riepilogo con il prezzo di quello che tu avevi aggiunto e tu hai accettato.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ho delle vendite in corso su ebay e le voglio bloccare perché pensavo fossero gratis come dev

daxsisko
Utente della Community

@yagoe52  ha scritto:

Pensavo che le mie vendite su ebay  da privato fossero gratis ma mi sono sbagliato pazienza bloccherò tutt 

premesso che nel regolamento ( e anche prima di confermare l'inserzione..... ) ti indica se devi o meno pagare qualcosa di commissioni.....

comunque , una volta immesse le inserzioni, NON serve a nulla bloccarle per evitare le commissioni se hai utilizzato le opzioni a pagamento...... puoi eventualmente provare a contattare l'assistenza Ebay per vedere se e' possibile stornarle..... ( ovviamente questo a loro totale discrezione..... ) 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta