annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IL PAGAMENTO DELL'OGGETTO IN VENDITA NON E STATO ANCORA EVASO

QUADRO TELA DIPINTO DEVILS TOWER WHYOMING USA COLORI ACRILICO 60X80 ID 494681197565

L'OGGETTO E' STATO ACQUISTATO DALL'ACQUIRENTE GIORNO 18-12-2023, AD OGGI NON E ANCORA ARRIVATA NESSUNA NOTIFICA DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE. HO INVIATO ALL'ACQUIRENTE LA FATTURA TRAMITE MAIL. DATEMI VOI INFORMAZIONI UTILI GRAZIE!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

IL PAGAMENTO DELL'OGGETTO IN VENDITA NON E STATO ANCORA EVASO

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

l'acquirente ha tempo 4 giorni per pagare, se non lo fa, annulla l'ordine con la causale del mancato pagamento e potrai rimetterlo in vendita.

 

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

 

Ovviamente non puoi obbligare nessuno a pagare...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

IL PAGAMENTO DELL'OGGETTO IN VENDITA NON E STATO ANCORA EVASO

Assurdo a casa mia, se si va ad un asta online o fisica, si ha l'intenzione di pagare e acquistare . È inutile prendere in giro i venditori. Bisogna approvare una tassa sul mancato guadagno del 40% del valore effettivo. La tela senza giri di parole è stata rimessa in vendita allo stesso prezzo... 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

IL PAGAMENTO DELL'OGGETTO IN VENDITA NON E STATO ANCORA EVASO

Se parli di mancati guadagni …… allora bisognerebbe anche prevedere delle multe per i venditori abusivi che provano a “guadagnare” illegalmente usando account da privati. 

Ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

IL PAGAMENTO DELL'OGGETTO IN VENDITA NON E STATO ANCORA EVASO


@davidetremont1985  ha scritto:

Assurdo a casa mia, se si va ad un asta online o fisica, si ha l'intenzione di pagare e acquistare . È inutile prendere in giro i venditori. Bisogna approvare una tassa sul mancato guadagno del 40% del valore effettivo. La tela senza giri di parole è stata rimessa in vendita allo stesso prezzo... 


Mi sembra di capire che tu sia un artista, e cioe' che quelle opere che vendi siano tue produzioni.

 

In questo caso consiglio di dare una lettura a questo link:

 

https://www.disegnoepittura.it/vendere-opere-darte-senza-diventare-evasori-fiscali/

 

Giusto per capire per sommi capi riguardo le regolamentazioni.

 

Generalmente i venditori fanno delle prove tecniche per vedere che aria tira per poi eventualmente decidere di mettersi in regola.

Ma non e' cosi' che funziona perche' e' come voler aprire un bar o una pizzeria abusivamente per vedere come va e farsi la clientela prima di decidere eventualmente di mettersi in regola.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta