annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ieri ho appena ricevuto un rimborso su Paypal

per un oggetto mai arrivato, ma sulla Postepay i soldi non ci sono, ovviamente la carta è collegata a Paypal, qualcuno sa come mai? grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ieri ho appena ricevuto un rimborso su Paypal


@puntowrestling22 ha scritto:

per un oggetto mai arrivato, ma sulla Postepay i soldi non ci sono, ovviamente la carta è collegata a Paypal, qualcuno sa come mai? grazie.


Perchè di norma l'accredito sulla carta non è mai immediato, a seconda del circuito della carta servono dai 3/4 gg lavorativi in su.

 

Peraltro nella mail di notifica dell'emissione del rimborso qualcosa del genere dovrebbe esserci scritto.

 

Solo se i soldi erano sul conto PayPal tornano sul conto (non sulla carta in questo caso) immediatamente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ieri ho appena ricevuto un rimborso su Paypal

capito.. allora dovrò aspettare Smiley Felice

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ieri ho appena ricevuto un rimborso su Paypal

pippo6809
Utente della Community
Ho comprato due oggetti che non sono mai arrivati ebay dice che mi sono stati rimborsati fornendomi anche dei codici ma io non ho ricevuto assolutamente nulla. Non capisco come sia possibile che ebay e PayPal nn mi tutelano.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ieri ho appena ricevuto un rimborso su Paypal


@pippo6809 ha scritto:
Ho comprato due oggetti che non sono mai arrivati ebay dice che mi sono stati rimborsati fornendomi anche dei codici ma io non ho ricevuto assolutamente nulla. Non capisco come sia possibile che ebay e PayPal nn mi tutelano.

Che codici?

 

Hai controllato le transazioni sul conto PayPal?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta