annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il truffatore che non spedisce. I soldi a me li rimborsa PayPal ma lui se li trattiene?

ilkurdo
Utente della Community

Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Il truffatore che non spedisce. I soldi a me li rimborsa PayPal ma lui se li trattiene?

marioelegio
Utente della Community

Se hai aperto una procedura di rimborso con paypal o con ebay e ti riconoscono il diritto ad avere il rimborso, il venditore deve rimborsarti.

Se non lo fa nei tempi previsti, intervengono paypal o ebay e ti rimborsano. Saranno poi loro a rivalersi sul venditore.

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Il truffatore che non spedisce. I soldi a me li rimborsa PayPal ma lui se li trattiene?

marioelegio
Utente della Community

Se hai aperto una procedura di rimborso con paypal o con ebay e ti riconoscono il diritto ad avere il rimborso, il venditore deve rimborsarti.

Se non lo fa nei tempi previsti, intervengono paypal o ebay e ti rimborsano. Saranno poi loro a rivalersi sul venditore.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Il truffatore che non spedisce. I soldi a me li rimborsa PayPal ma lui se li trattiene?

Tutti questi presunti venditori con 0-1 feedback cosa pensano di guadagnarci?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Il truffatore che non spedisce. I soldi a me li rimborsa PayPal ma lui se li trattiene?

Certo 1 venditore con 0 o 1 feedback può alimentare più dubb,i ma tutti i venditori quando hanno iniziato avevano 0 feedback, credo dipenda più dalla fortuna di incontrare persone serie dall'altra parte venditore o acquirente che sia. Ti assicuro che ho incontrato, per fortuna pochi venditori, con migliaia di feedback che non meriterebbero l'affidabilità che hanno.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta