annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde alle email

lulla_chan
Utente della Community

Salve a tutti,
Ho ordinato il 4 Gennaio e da quel giorno chiedo i dati bancari per effettuare il bonifico, sia tramite il "contatta il venditore" sia tramite la mail personale.

Avrei bisogno degli oggetti da me acquistati in breve tempo, ma non posso aspettare ancora.
Non posso annullare il mio ordine e non posso avere il mio ordine se non mi mandano la roba.
Ma non mi mandano la roba finchè non vedono il pagamento
Io sinceramente a questo punto sarei intenzionato ad acquistare gli oggetti che mi servono per lavorare altrove, ma non so come muovermi.

A qualcuno è mai successo?
Un mail un giorno si e uno no mi sembra eccessiva dopo una settimana di attesa.
Grazie a tutti

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Il venditore non risponde alle email

jody8692
Utente della Community

Come diceva una "maestra" della community, senza Paypal non comprerei neanche una spilla.

Questo perché tutti gli altri tipi di pagamento non offrono alcuna protezione.

Fossi in te chiederei al venditore l'annullamento della transazione, magari digli che è stato fatto per errore.

Effettuare il pagamento,  qual'ora tu avessi i dati bancari, e un grosso rischio, ricorda, acquista soltanto con Paypal.

 

Saluti.

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Il venditore non risponde alle email

Una domanda sorge spontanea: ma lui il pagamento con bonifico lo prevedeva sin dall'inizio?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Il venditore non risponde alle email

Avevo già acquistato da lui ed ha ottime recensioni, non ho avuto mai problemi.
Questa volta invece sembra essere sparito

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Il venditore non risponde alle email

Sisi, come ho detto prima ho già acquistato da lui e non ci sono stati problemi, i dati bancari nell informazioni dice di chiederli direttamente a loro " sono un negozio" tramite la mail personale e quindi come l'ultima volta ho seguito le istruzioni.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta