annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione con account compromesso, fatto acquisto e pagato. Che fare?

danyzx
Utente della Community
Potresti aver completato recentemente una transazione eBay con un account compromesso


Gentile danyzx,
Di recente hai partecipato ad una transazione relativa al seguente oggetto:
232745826646 - Sedia Poltrona da Ufficio Direzionale Ruote Girevoli Sportiva Race Gaming Rosso

Desideriamo informarti che probabilmente soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione. Per questo motivol'oggetto è stato rimosso dal sito e la transazione è stata annullata. Ti invitiamo a prendere le seguenti precauzioni:

Se hai già pagato l'oggetto:
- Contatta immediatamente il servizio di pagamento utilizzato per richiedere un rimborso.

Se non hai ancora pagato l'oggetto:
- Considera annullata la transazione e non inviare il pagamento.

In questa circostanza specifica, i soggetti terzi autori della violazione non sono riusciti ad accedere al tuo account. eBay adotta una serie di misure che contribuiscono alla sicurezza del tuo account. Per ulteriori informazioni sulla protezione dell'account, visita:
http://pages.ebay.it/help/account/protecting.html

Grazie,

eBay

Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché proviene da un indirizzo che non accetta email in entrata.

Ho pagato con paypal,e sul sito mi dice di inviare una mail per il rimborso al venditore,l'ho inviata ma ovviamente non risponde nessuno. Cosa posso fare?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Inserzione con account compromesso, fatto acquisto e pagato. Che fare?


@danyzx@  ha scritto:
Potresti aver completato recentemente una transazione eBay con un account compromesso


Gentile danyzx,
Di recente hai partecipato ad una transazione relativa al seguente oggetto:
232745826646 - Sedia Poltrona da Ufficio Direzionale Ruote Girevoli Sportiva Race Gaming Rosso

Desideriamo informarti che probabilmente soggetti terzi non autorizzati sono riusciti ad accedere all'account del venditore per mettere in vendita l'oggetto in questione. Per questo motivol'oggetto è stato rimosso dal sito e la transazione è stata annullata. Ti invitiamo a prendere le seguenti precauzioni:

Se hai già pagato l'oggetto:
- Contatta immediatamente il servizio di pagamento utilizzato per richiedere un rimborso.

Se non hai ancora pagato l'oggetto:
- Considera annullata la transazione e non inviare il pagamento.

In questa circostanza specifica, i soggetti terzi autori della violazione non sono riusciti ad accedere al tuo account. eBay adotta una serie di misure che contribuiscono alla sicurezza del tuo account. Per ulteriori informazioni sulla protezione dell'account, visita:
http://pages.ebay.it/help/account/protecting.html

Grazie,

eBay

Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché proviene da un indirizzo che non accetta email in entrata.

Ho pagato con paypal,e sul sito mi dice di inviare una mail per il rimborso al venditore,l'ho inviata ma ovviamente non risponde nessuno. Cosa posso fare?

Inutile mandare mail al venditore, la mail eBay non dice questo ma dice di contattare il servizio di pagamento quindi devi contattare PayPal.

 

Vai sul conto PayPal ed apri un reclamo per quella transazione, il link lo trovi nei dettagli della transazione PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Inserzione con account compromesso, fatto acquisto e pagato. Che fare?

Per la cronaca anche quella in vendita adesso per 28,87 euro (spedizione gratuita) è una truffa.........account diverso ma truffa identica.

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Inserzione con account compromesso, fatto acquisto e pagato. Che fare?

 


@moriadellevacche@  ha scritto:

Per la cronaca anche quella in vendita adesso per 28,87 euro (spedizione gratuita) è una truffa.........account diverso ma truffa identica.

 

 

 

 Ma seriamente hanno messo di nuovo in vendita quella poltrona a quel prezzo? stiamo scherzando??? ma ebay dov'è? comunque ho contattato il servizio clienti e mi è stato fatto il rimborso completo dell'importo. 


 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Inserzione con account compromesso, fatto acquisto e pagato. Che fare?


@danyzx@  ha scritto:

 

 Ma seriamente hanno messo di nuovo in vendita quella poltrona a quel prezzo? stiamo scherzando??? ma ebay dov'è? comunque ho contattato il servizio clienti e mi è stato fatto il rimborso completo dell'importo.

 


Prova a pensare a quanti milioni di inserzioni sono presenti ogni giorno su eBay, avere il controllo di tutte è impossibile.

 

Tu l'hai comprata più o meno a quel prezzo, da un altro account, non è che ieri fosse verosimile ed oggi non più, i segnali c'erano ieri come ci sono oggi.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Inserzione con account compromesso, fatto acquisto e pagato. Che fare?

Ho capito ma è stata appena segnalato proprio quell'oggetto. Come lo hai trovato tu poteva trovarlo pure ebay visto che è stato segnalato. Il fatto è che qui i controlli non ci sono proprio,ti deve andare sempre bene. Amazon è il sito giusto per gli acquisti online,altri sono fuffa. 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta