annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite Paypal

capa.nico
Utente della Community

Salve a tutti

Ho ricevuto da parte di Paypal il limite dei 1800 euro annui,li ho chiamati e mi hanno detto che è un allert perchè per legge europea non posso superare i 2500 e mi hanno chiesto dei dati. Dato che la residenza non posso confermarla se non con l'estratto conto perchè è l'unica cosa in famiglia a nome mio,e per i miei orari lavorativi è un problema,volevo chiedervi. Nel caso in cui lascio il conto così fino a Marzo,ovvero la fine del mio primo anno con Paypal, mi si resetta questo limite e quindi posso evitare di inviare questi documenti o mi è obbligatorio anche ad anno nuovo dalla prima ricezione di pagamento su Paypal? Grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Limite Paypal

Ciao,

 

solo con l'Account Paypal verificato potrai avere lo sblocco del limite ora in essere.

 

Inviare i documenti necessari che ti son stati richiesti dall'assistenza è indispensabile dunque provvedi quanto prima,compatibilmente con i tuoi impegni professionali.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Limite Paypal

Per evitare di inviare una stressante documentazione in Paypal (certificato di residenza, copie di bollette di luce acqua ecc.), ti consiglio di stare sotto i 1000 euro all'anno di trasferimento fondi verso la carta registratao conto bancario (meglio se traferiti con somme di non oltre i 250 euro, e aspettando almeno un mese solare, 31 giorni,  ad ogni trasferimento), e sotto i 1500 di invio / ricezione pagamentio tramite fondi Paypal.

Come data di riferimento di "reset" annuale, devi considerare la data della prima transazione effettuata sul conto Paypal (basta guardare nella cronologia del conto).

Esempio, se il 1 gennaio 2016 ho aperto il conto, il 2 ho registrato una carta e il 5 l'ho confermata inviando il codice, e il 7 ho effettuato un acquisto pagando; Paypal ogni 7 di gennaio, resetterà i limiti di invio prelievo sul conto.

Una volta tale la data di azzeramento limiti si visualizzava, ora non più.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta