annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metodi accettati per effettuare un rimborso

skynet-81
Utente della Community

Buongiorno, devo effettuare un rimborso attraverso ebay di un oggetto reso ma non riesco a procedere poichè non ho fondi sufficienti ed il conto corrente collegato per ricevere i pagamenti non è accettato. La carta che provo ad aggiungere come metodo, prepagata, non viene riconosciuta da ebay. C'è qualche altro modo?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

@skynet-81  ha scritto:

Buongiorno, devo effettuare un rimborso attraverso ebay di un oggetto reso ma non riesco a procedere poichè non ho fondi sufficienti ed il conto corrente collegato per ricevere i pagamenti non è accettato. La carta che provo ad aggiungere come metodo, prepagata, non viene riconosciuta da ebay. C'è qualche altro modo?

Ciao skynet-81

NON ci sono altri metodi accettati da ebay per rimborsare l'acquirente.

Se hai problemi con il conto o carta devi per forza sentire l'assistenza.

Vai qui:

https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/setting-changing-payment-method/updating-chec...

Scorri fino in fondo alla pagina dove c'e' il pulsante "chiedici di chiamarti" che si attiva negli orari di ufficio.

Un saluto

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

skynet-81
Utente della Community

Ho anche abilitato il conto ai costi di vendita, ma chiede ancora un metodo di pagamento alternativo.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

@skynet-81  ha scritto:

Ho anche abilitato il conto ai costi di vendita, ma chiede ancora un metodo di pagamento alternativo.

Se hai il conto e' stato correttamente abilitato ebay preleva i fondi da li.

Se non hai fondi sufficienti sul conto ebay chiede un metodo di pagamento alternativo.

La carta che hai inserito corrisponde all'intestatario dell'account ebay?

Se non hai un altra carta con cui provare l'unica e' contattare l'assitenza.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta