annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non capisco perche il pagamento non procede

gergec_0
Utente della Community

Ho vinto un asta e' sono successivamente andata al pagina paga subito ed ho completato la procedura ma dopo un giorno non mi si e' scalato niente dalla carta e l'operazione non mi esce quando ho controllato online. Se faccio ri-click nel link paga subito che ho nell'email non mi manda da nessuna parte che mi fa capire che non me lo sono sognato che l'ho pagato. Nella cronologia mi esce pagamento sospeso e c'e' la clessidra. Ho chiamato la banca e anche loro mi hanno detto che non vedono nessuna operazione.

 

Il pagamento e stato fatto tramitte bonifico che era la scielta del vendittore.

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

Rif.: Non capisco perche il pagamento non procede

Ciao Roberto .

 

Anch'io ho una strana sensazione di truffa .

 

Spero di sbagliarmi.

 

Certo che  la nostra poco esperta utente doveva chiedere consigli prima di acquistare.Uomo Matto

 

Ricambio gli auguri di buon fine settimana.

Messaggio 11 di 32
Ultima risposta

Rif.: Non capisco perche il pagamento non procede

Ho guardato .

 

Ci vuole un bel coraggio  acquistare da uno sconosciuto un PC  del quale fra l'altro non pubblica nessuna foto.

 

Comunque  a mio parere non mi sembra un venditore che abbia intenzione di truffare..

 

Spero di non sbagliarmi.

Messaggio 12 di 32
Ultima risposta

Rif.: Non capisco perche il pagamento non procede

maxssy
Utente della Community

il bonifico   se  lai  inviato   ti  dovrebbe  risultare,    poi  che arriva  al  destinatario  in  1- 3 giorni   e  un altra cosa,      e  comunque se  ai  una  delle sequenti   banche,   il  bonifico   arriva  in  10 secondi       Intesa Sanpaolo, Unicredit,   Banca Sella,       dovrebbero  come  da  nuova  legge   farlo  tutte le banche,   ma  al momento  ne sono  solo  3 in italia,       e  lo fanno solo  per importi fino  a  15.000 mila euro,        (se  ai  i   dati  di  accesso   e  puoi   accedere  al tuo conto online  prova  a  fare    una verifica)

Messaggio 13 di 32
Ultima risposta

Rif.: Non capisco perche il pagamento non procede

Scusate il ritardo 

 

ma ho fatto un giretto per vedere il venditore come è nato e cosa ha fatto

 

Dunque resta inteso che 300 e rotti € con bonifico è un rischio troppo alto per ogni acquisto.!

Ora non sembrerebbe un seriale della "vendita diversamente onesta" (condizionale sempre d'obbligo!!!) ma bensì un furbetto del quartierino del rilancio trabocchetto

 

Cattura.PNG

 

Personalmente...lunedì all'alba andrei in banca per bloccare il bonifico e se fosse possibile farlo on line...anche subito!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 14 di 32
Ultima risposta

Rif.: Non capisco perche il pagamento non procede

scusa se mi intrometto,  apparte  che  ero  già  utente   mi sono cancellato  nel 2015,      scusa con quanti feedback sei  partito tu?      sconosciuto?     perchè  bisogna  conoscerci   per  acquistare?         (le truffe  non  ti credere  possono essere fatte anche con paypal)  e  cene sono stati  molte qui  su ebay  di lamentele  

Messaggio 15 di 32
Ultima risposta

Rif.: Non capisco perche il pagamento non procede

hai scritto:

Ho guardato .

 

Ci vuole un bel coraggio  acquistare da uno sconosciuto un PC  del quale fra l'altro non pubblica nessuna foto.

 


Concordo e sottoscrivo Caro Collega....

 

Smiley Molto-felice

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 32
Ultima risposta

Rif.: Non capisco perche il pagamento non procede

Massi

 

nessuno contesta il feed del venditore...siamo su ebay e l'unico pagamento che qualche tutela te la può dare senza nessun dubbio è paypal.

 

Pare sicuro che il venditore in questione non è fra questi e non da' facoltà di scelta!

 

Poi massima libertà di scelta se uno ama il rischio...i 300 e rotti € sono i suoi...non tuoi e nemmeno i miei.

 

Cattura.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 17 di 32
Ultima risposta

Rif.: Non capisco perche il pagamento non procede

non mi risulta proprio. avevo 450 euro ieri prima e mi risultano 450 oggi. Ho appena controllato 5 min fa. sono sicuro che se vado adesso in banca posso ritirare i 450 euro e non riamane niente da mandare a nessuno. anzi ieri ho comprato anche un pacco di viti di 4 euro che mi esce ma dice non contabilizzato, ma questo qua non esce proprio
Messaggio 18 di 32
Ultima risposta

Rif.: Non capisco perche il pagamento non procede

Vuoi un suggerimento spassionato

 

Annulla in ogni caso l'operazione che senza dubbio da qualche parte c'è...perchè anche fosse sbagliato l'IBAN a cui hai inviato il bonifico tornerebbe indietro stornato con addebito di spese a tuo carico.

 

Controlla che hai combinato il bonifico lascia sempre traccia elettronica...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 19 di 32
Ultima risposta

Rif.: Non capisco perche il pagamento non procede

Buonasera Massi.

 

Forse hai frainteso .

 

Per me gli utenti sono tutti degli sconosciuti .

 

Non sono piu' sconosciuti quando ho avuto con loro altre transazioni naturalmente  tutte positive .

Con loro ho acquistato e pagato con bonifico.

 

 

 

Quindi non c'entrano il numero dei feedback.

 

Certo ci possono essere anche delle truffe con Paypal ma....figurati senza Uomo Triste

 

 

 

 

Messaggio 20 di 32
Ultima risposta