annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a comprare, appare un messaggio errore infondato.

stirnerr
Utente della Community

Buongiorno,

 

da ieri non riesco a effettuare né acquisti diretti, né puntate. Dopo aver cliccato su "acquista" mi appare un messaggio di errore, il quale dice:

 

"It looks like you need to pay for some items. Go to your cart or My eBay to pay for your items at checkout."

 

Il problema è che non ho nessun pagamento in sospeso! Oltretutto sono utente da anni e sinora una cosa simile non è mai capitata... che succede? 😞

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non riesco più a comprare, appare un messaggio errore infondato.


@stirnerrha scritto:

Buongiorno,

 

da ieri non riesco a effettuare né acquisti diretti, né puntate. Dopo aver cliccato su "acquista" mi appare un messaggio di errore, il quale dice:

 

"It looks like you need to pay for some items. Go to your cart or My eBay to pay for your items at checkout."

 

Il problema è che non ho nessun pagamento in sospeso! Oltretutto sono utente da anni e sinora una cosa simile non è mai capitata... che succede? 😞


Ciao

 

per non saper ne leggere e ne scrivere hai "effettivamente" controllato il contenuto della tua cronologia acquisti e del carrello???

 

Solo per un'ulteriore certezza ... Smiley Strizza l'occhio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non riesco più a comprare, appare un messaggio errore infondato.


@stirnerrha scritto:

Buongiorno,

 

da ieri non riesco a effettuare né acquisti diretti, né puntate. Dopo aver cliccato su "acquista" mi appare un messaggio di errore, il quale dice:

 

"It looks like you need to pay for some items. Go to your cart or My eBay to pay for your items at checkout."

 

Il problema è che non ho nessun pagamento in sospeso! Oltretutto sono utente da anni e sinora una cosa simile non è mai capitata... che succede? 😞


Hai provato a fare pulizia del PC (o del dispositivo che usi) da tutta la sporcizia accumulata nelle precedenti navigazioni?

 

Se non lo hai fatto fallo e poi ritenta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta