annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai arrivato

camionettis
Utente della Community

Scusate una cosa ma uno compra un oggetto con paypal, paga subito, non riceve niente, apre una controversia discutendo col venditore sul da farsi fino a quando il venditore stesso richiede assistenza ad ebay sulla stessa, infine ebay chiude tutto a favore del venditore semplicemente perchè ha fornito il codice che dichiara che l'oggetto è stato consegnato.. ma se uno non riceve niente come fa ad ottenere QUANTOMENO una nuova spedizione dello stesso articolo? E meno male che è un alimentatore ho speso una ventina di euro.. qua siamo alla frutta. QUalcuno può parlarmi di un caso simile e dirmi cosa fare? Ho già fatto appello alla controversia chiusa a favore del venditore. Oltre che cornuto mazziato.. senza parole. Ma paypal non forniva rimborso? Tutto ciò è ridicolo. Le poste mi hanno chiesto di compilare un complicatissimo modulo reclamo nel quale devo fornire cose che il venditore non mi ha mai fornito. Secondo me dovrebbe essere il venditore a stare attento al modo che utilizza per fare le spedizioni e verificare come mai non è arrivato a destinazione. Mai capitata una cosa simile! Praticamente se la sono cantata e suonata e io non ho nè cavo nè soldi XD

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Oggetto mai arrivato

pafispi
Utente della Community

Evidentemente qualcuno ha firmato la ricevuta alla consegna.

 

Fatti dare una copia e controlla .

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Oggetto mai arrivato

Ed io domando a te, che cosa dovrebbe mai fare un venditore che spedisce con tracciatura ed ha anche una ricevuta di consegna per dimostrare di avere spedito e di avere fatto tutto quanto doveva e, quindi, sentirsi non responsabile di quanto sia accaduto alla consegna?

 

La prova che non ti è arrivato nulla la devi fornire tu, dal momento che lui ha dato ampia prova di spedizione. Ebay non può fare altro che accettare queste prove e non ha alcun titolo di sottrarre nulla al venditore per rimborsare te finché non provi che non ti è arrivato nulla.

 

L'unica cosa sensata che puoi fare è richiedere la copia della ricevuta firmata e vedere chi abbia firmato al tuo posto. Se è una firma di persona sconosciuta, semplicemente, hai subito un furto e quindi chi ne deve rispondere al massimo è il vettore se si può provare. Certamente non il venditore.

 

E se non è nemmeno colpa del vettore il responsabile, parrebbe cosa ovvia, è il ladro non credi?

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Oggetto mai arrivato

Grazie! Come posso ottenere una copia? Infatti non ho elementi in mio possesso per dimostrare che non ho ricevuto niente. E' una bella fregatura. Non mi sento tutelato come acquirente. Capisco non sia colpa del venditore ma neanche di uno che compra e nel frattempo ha altro da fare che lo sceriffo dei pacchetti.. ma SOPRATTUTTO che in quattro e quattro otto ebay chiuda una pratica solo perchè un cazzo di numero tracking rivela che il pacco è stato consegnato.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Oggetto mai arrivato

Forse ho capito male, ma se la controversia è stata aperta e poi chiusa su eBay puoi provare con PayPal, nello stesso tempo con il numero di tracking andrei alla Posta e mi farei dare copia della ricevuta di consegna, dovresti averne diritto in quanto destinatario, se c'è una firma devono metterti in grado di capire di chi è

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Oggetto mai arrivato

certo lo spero anche perchè dopo secoli di acquisti anche su ebay mai capitata una cosa del genere.. cmq già fatto reclamo ANCHE su paypal.. pensavo fossi tutelato almeno lì... cmq mi fa ridere pensare a colui che si è fottuto il pacco eventualmente pensando di trovare chissà che invece c'era un comunissimo alimentatore da 15 euro.. cmq fanculo ebay, mai e dico mai più acquisterò da utenti con meno di mille mila feedback.. era pure italiano. Che vergogna. Cmq aldilà del fatto che non sia colpa del venditore (sono parole frutto dell'incazzatura del momento) una riveduta alla modalità scelta di spedizione la farei. Bah

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Oggetto mai arrivato

si spero che recandomi alle poste mi diano la testa ermm la copia ecc ecc.. anche se la vedo dura.. ho già fiutato l'omertà da alcune risposte avute via mail.. quindi non solo cornuto ma pure mazziato. 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Oggetto mai arrivato

Comunque alla posta pianterei una grana tale da costringerli a farmi dare copia della ricevuta, se la firma è la tua falsa oppure è proprio di un' altra persona dopo dovrà risponderne anche la posta.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Oggetto mai arrivato

si ho notato già una bella dose di omertà e privacy (comprensibile al giorno d'oggi) ((và tanto di moda)) nel frattempo io non ho visto una ceppa e neanche a dire di volere tanto i soldi indietro .. non mi interessa niente.. a me serve l'articolo e basta. Grazie ancora andrò non fiducioso alla posta col numero tracking per capire direttamente cosa sia successo..

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Oggetto mai arrivato

aggiornaci, è un caso interessante

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta