annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato ma non spedito.

kyda21
Utente della Community
Salve ho fatto l'acquisto di un bimby usato ad una suddetta casalinga sembrava,pagato subito con paypal.mi ha scritto x dirmi che aveva bisogno di 2giorni x effettuare la spedizione,poi ha segnalato come oggetto spedito su ebay invece quando ho chiesto il codice di tracciamento ha detto che spediva oggi dopo il lavoro o domani.il peggio é che ne ha messo 2inserzione uguale e vendute sempre su eBayin tutto sono passati 4 giorni .secondo voi é una truffa??avendo pagato con paypal perdero i miei soldi??.QUanto tempo devo aspettare prima di dinunciarla??sono un po disperata.saluti e grazie x l' aiuto
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto pagato ma non spedito.

Accetto tutti i tipi di pagamento tranne paypalprima di fare il pagamento contattatemi o sentiamoci



E' ciò che ha scritto il venditore nell'inserzione.



Perciò i casi possono essere due:



- ti ha dato i dati di una carta ricaricabile PayPal, ma non è come pagare con PayPal perciò ti ha suolato;



- ti ha inviato una richiesta di pagamento a mezzo PayPal quindi non hai pagato dal pulsante paga ora di eBay, perciò ti ha suolato.



Se invece hai pagato attraverso il Paga Ora di eBay apri controversia oggetto non ricevuto e convertila in reclamo (si fa dalla pagina dei dettagli della transazione sul tuo conto paypal, scorrendo tutta la pagina in fondo troverai il link "segnala un problema con questa transazione).



Auguri



P.S.: per la denuncia hai 90 gg di tempo dal momento in cui ti accorgi della truffa, perciò hai ancora tempo, prima vedi se PayPal ti rimborsa.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto pagato ma non spedito.

visto che l'account era fermo da oltre un anno e quello che ha messo in vendita...


 


http://www.ebay.it/csc/online.inc/m.html?LH_Complete=1&_dmd=1&_ipg=50&_since=15&_sop=2&_rdc=1


 


ho paura di si che NON ci sia niente di buono...


 


tutti oggetti "particolari" per questi tipi di "raggiri" !!!


 


ad ogni modo se hai pagato con PayPal sei tranquilla e riprenderai il tuo denaro.


 


appena è possibile e se NON hai notizie REALI apri controversia.


auguri.


 


 


 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto pagato ma non spedito.

kyda21
Utente della Community
Ho pagato con paypal tramite il pulsante pagaora di ebay perche non mi fidavo e le ho scritto che se il problema era la comisione ,gliela pagavo io mache preferivo cosi.missa che subito apro la contestazione perche come avete scritto voi ...suona di truffa!!grazie mille.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta