annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAYPAL: Impossibile convalidare il codice di tracciamento

Salve,

ho da poco concluso la mia prima vendita; stamattina ho spedito l'oggetto con una piego di libri raccomandata, e ho inserito il codice di tracciamento su paypal, dopo aver contrassegnato l'oggetto come "spedito". Purtroppo, per ben due volte, mi è arrivata un'email con titolo "impossibile convalidare il codice di tracciamento", nonostante abbia rivisto i dati, provato a reinserirli, ecc: sono sicura che sono corretti, ma secondo paypal la transazione è a rischio e non mi sbloccherà i soldi prima di 21 giorni, invece dei 7 che ci metterebbe se riconoscesse il codice di spedizione.

 

Di sicuro non coinvolgerò l'acquirente, questa è una cosa che riguarda solo me (e paypal), però non capisco cos'altro devo fare. Se vado su Dettagli dell'ordine mi dice: "Numero di Tracciamento: ********** (STATO: NON VALIDO)" il che non è possibile, ho controllato mille volte sul sito delle poste e il numero è giusto.

 

Non ho fretta di ricevere i soldi, posso pure aspettare questi 21 giorni però vorrei imparare a usare bene questo sito se dovrò fare altre transazioni su ebay, per questo sto chiedendo.

 

Qualche idea?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

PAYPAL: Impossibile convalidare il codice di tracciamento

Se ancora non è riuscita a mettere il codice, entri nel suo conto paypal. In fondo a sinistra trova CONTATTACI e ci clicca sopra. Poi all'inizio trova CHIAMA L'ASSISTENZA CLIENTE e ci clicca.. Le uscirà un numero verde e un numero di identificazione.. Da untelefono fisso li chiami segua le istruzioni e domani a loro il perchè non riesce a metterlo. Vedrà che risolvono la situazione. Saluti 



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

PAYPAL: Impossibile convalidare il codice di tracciamento

Salve. Nel mettere il codice della racc non è che per caso mette il trattino? Il numero deve esseremesso per intero senza interruzzioni o trattini vari. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

PAYPAL: Impossibile convalidare il codice di tracciamento

no, nessun trattino. solo il numero di 11 cifre.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

PAYPAL: Impossibile convalidare il codice di tracciamento

Ok. Ma la/le mail "impossibile convalidare il codice di tracciamento" chi le ha mandate? Paypal??? Tenga presente che come "giovane venditrice" il denaro da paypal a prescindere dal codice viene SEMPRE trattenuto per parecchie volte per i fatidici 21 giorni e/o almeno sino a quando l'acquirente non rilascerà il feed positivo e, anche in questo caso, deve chiamare paypal e chiedere che sblocchino il denaro. Capisco che è una menata ma ci siamo passati tutti . Daltrone paypal come VENDITRICE non la conosce...e bisogna sopportare questa situazione. Saluti



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

PAYPAL: Impossibile convalidare il codice di tracciamento

si le mail mi sono arrivate da paypal

 

ho letto che per le prime 10 vendite i pagamenti restano in sospeso per 21 giorni in ogni caso, ridotti a 7 se inserisco il numero di tracciamento. Non è che me ne sto lamentando, cerco solo di capire se ho fatto qualcosa di sbagliato. Se non ho sbagliato nulla ed è una cosa che succede un po' a tutti, allora amen.

 

Guardi, le riporto il testo della mail così si rende conto:

 

Spoiler
Immetti di nuovo il codice di tracciamento.

Non è stato possibile convalidare il codice di tracciamento della spedizione relativo alla transazione indicata di seguito. Per questo, il pagamento verrà sbloccato dopo 21 giorni dalla data della transazione.

Per ricevere il denaro in tempi più brevi, accedi al tuo conto PayPal e immetti un codice di tracciamento valido.

Ecco i dettagli della transazione:

Nome acquirente: ************
Data transazione: ******************
Importo transazione: ***** EUR
Codice transazione: **********************
Società di spedizioni: Poste Italiane
Codice di tracciamento spedizione: ****************

gli asterischi sono miei.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

PAYPAL: Impossibile convalidare il codice di tracciamento

Se ancora non è riuscita a mettere il codice, entri nel suo conto paypal. In fondo a sinistra trova CONTATTACI e ci clicca sopra. Poi all'inizio trova CHIAMA L'ASSISTENZA CLIENTE e ci clicca.. Le uscirà un numero verde e un numero di identificazione.. Da untelefono fisso li chiami segua le istruzioni e domani a loro il perchè non riesce a metterlo. Vedrà che risolvono la situazione. Saluti 



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta