annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento ricevuto ma su conto corrente chiuso

giang-8760
Utente della Community

Ho ricevuto un pagamento per un oggetto venduto e oggi il pagamento è stato inviato sul conto corrente che avevo impostato anni fa. Purtroppo non avendo venduto su Ebay per diverso tempo ho dimenticato che il c/c collegato al mio profilo era un vecchio conto di cui ho recentemente chiesto ed ottenuto la chiusura.

Come faccio a chiedere il riaccredito? Devo contattare Ebay o direttamente la banca? Ho provato ad inviare una mail ad Ebay ma i link sul sito non funzionano.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Fatti contattare dal servizio clienti di ebay, usa il link in fondo a questa pagina …. https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/setting-changing-payment-method/updating-chec...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@giang-8760  ha scritto:

Ho ricevuto un pagamento per un oggetto venduto e oggi il pagamento è stato inviato sul conto corrente che avevo impostato anni fa. Purtroppo non avendo venduto su Ebay per diverso tempo ho dimenticato che il c/c collegato al mio profilo era un vecchio conto di cui ho recentemente chiesto ed ottenuto la chiusura.

Come faccio a chiedere il riaccredito? Devo contattare Ebay o direttamente la banca? Ho provato ad inviare una mail ad Ebay ma i link sul sito non funzionano.

Buongiorno giang-8760

Se il bonifico e' stato fatto ieri e il conto corrente non esiste piu' quel bonifico non andra' a buon fine e con tutta probabilita' ti verranno riaccreditati gli importi sul tuo account ebay nel giro di una settimana.

Poi pero' (ovviamente) devi provvedere ad aggiornare i dati del tuo conto corrente.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta