annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pay Pal LA GRANDE TRUFFA !!!

Ciao a tutti acquirenti e venditori , ora vi spiego cosa mi è successo fin dall'inizio.

 

Innanzitutto io sono possessore di REGOLARE PARTITA IVA ITALIANA , e da poco ho iniziato a vendere qui su ebay , tratto accessori per smartphone come cover e memorie sd / usb / e simili , ho fatto qualche vendita tutte regolarmente spedite  e alcune già anche consegnate , quando un bel giorno ebay mi sospende ( CREDO A CAUSA DELL'UTENTE nocer-aless che mi ha segnalato e vi spiego subito il perchè ) , perchè questo nocer-aless mi ha acquistato una memoria di DOMENICA e ripeto di DOMENICA  , dopo di chè il lunedi vedo che mi arrivano i messaggi alle 15 del pomeriggio con scritto non mi è ancora arrivata perchè  ? è una truffa ? e tutte domande del genere , io ho possibilità di spedizione 24 ORE ma è ovvio che le 24 ore sono lavorative e quindi se acquisti oggi e ti arriva domani è perhcè sono 2 giorni lavorativi , però tralasciamo quello , si vede che si voleva fare la scheda a spese mie e allora l'horimborsato e non ho efffettuato la spedizione dato che i corriere passa alle 18.Il giorno dopo  magicamente entro in ebay ACCOUNT SOSPESO A TEMPO INDETERMINATO , e rimango  shockato senza chiedermi niente nessuna prova niente di niente dopodichè chiamo subito ebay e incazzatissimo chiedo il motivo facendo valere le mie ragioni e infatti allora hanno capito che ero nella parte del giusto mi hanno richiesto documentazione e foto del mio documento con gli oggetti che stavo vendendo e infatti mi sono stati accettati .

 

Ma qui entra il problema mentre ero sospeso ebay manda un messaggio ai miei acuqirenti di aprire controversia  e richiedere il rimborso , e loro cosi fanno , nonostante ci fosse stato un trackign che PARLAVA , ebay 5 minuti dopo aver aperto la CONTROVERSIA li ha rimborsati !! e li mi sono INCAZZATO ANCORA DI PIù , una volta ottenuto l'accesso e riattivato l'account , licontatto e gli dico che i prodotti sono stati consegnati ora chi me li ripaga ? Li ho minacciati giustamente di denunciarli e richiedere tutti i danni allora cosi loro mi hanno pagato gli oggetti consegnati agli acquirenti !! E fin qui tutto bene dico che bello tutto si è sistemato torno a vendere.

 

Nel frattempo controllo il mio portafoglio paypal avevo una disponibilità superiore ai 1200 euro allora decido di prelevarne circa 2/3 della somma pari a circa Euro 800,00 per pagare i fornitori e commercialista. Mi scrivono che avrebbero impiegato circa 72 ore perchè il primo prelievo doveva essere controllato , va bhe aspetto che problemi ci sono , è tutto completamente in regola IBAN DELLA SOCIETà PAY PAL SOCIETARIO è tutto ok , il giorno dopo mi arriva una mail con scritto che MI RICHIEDEVANO INFORMAZIONI E DOCUMENTI PERSONALI , e io rimando gli STESSI IDENTICI documenti mandati A EBAY , e non si sa per quale motivo il giorno dopo mi ritrovo l'account PAY PAL SOSPESO PER SEMPRE !!!!!

 

Mi dicono che sono un cliente pericoloso per loro e quindi preferiscono chiudere con me, inizio con il dire che la cosa che vendo più costosa costa Euro 27/28euro !!!! Non costa migliaia di euro !!! e sono memorie sd / usb che servono a chiunque sono di un utilità indescrivibile e loro si vede che devono proteggere qualche loro venditore a spese mie.

 

Allora incazzato nero chiamo pay pal , li la classica signorina che risponde dall'IRLANDA ma parla l'italiano meglio di me ( va bhe quello me lo spiegheranno )e mi dice che non è possibile  contestare qunado prendono la decisione è cosi e basta !! e allora ancora più arrabbiato richiamo mi risponde un altra signorina che mi dice che la sospensione è a causa delle MOLTEPLICI CONTROVERSIE RICEVUTE IN POCHE ORE ( e li giustamente loro non hanno tutti i torti ) , allora li dico va bene e contatto ebay perchè è causa loro che le ho ricevute le controversie e loro dicono che non possono fare niente con pay pal perchè ( QUANDO GLI FA COMODO ) sono 2 società separate e di spiegare tutto a Pay Pal che loro capiranno !!!

 

Allora ho chiamato Pay Pal ma la signorina non vuole aver ragioni e non vuole ascoltare , allora ho già mandato 4 email a Pay Pal mi dicono che mi richiamano entro 24 ore ma non lo fanno e nemmeno mi rispondono all'email !!!

 

Ora ho i soldi bloccati di Pay Pal per 6 mesi , soldi che loro si possono usare per andare a TAPPARE BUCHI dove li creano grazie alla loro protezione acquirenti !!!

 

Ora sono obbligato a vendere esclusivamente con BONIFICO BANCARIO ma purtroppo come sapete si vende pochissimo , cosi facendo ebay si è tirata la zappa sui piedi perchè le tasse di vendite sono bassissime ma pure i miei guadagni lo sono  !!!!

 

Qualcuno sa come aiutarmi per recuperare il mio conto Pay Pal ? Qualche moderatore ebay è in grado di aiutarmi ? Accetto consigli ed aiuto da chiunque !

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Pay Pal LA GRANDE TRUFFA !!!

pixgr
Utente della Community

1)prima di tutto....calma

 

 

2) stona quotidianamente, con MOLTA CALMA paypal

 prova con lo sfinimento calmo

quotidiano

la goccia scava la pietra

 

 

ma ricorda, la goccia...non il getto supersonico

 

 

 

quindi, sempre calmo, assolutamente calmo

 

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Pay Pal LA GRANDE TRUFFA !!!

Ma come andata a finire con paypal? perchè anche a me hanno bloccato senza motivo il mio conto dopo 5 anni e dovrei ritirare i soldi coem dicono loro fra 180 giorni!

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Pay Pal LA GRANDE TRUFFA !!!

Ma digli di tenerli chiamati ogni giorno ? Hanno visto anche loro che non c'è stata nessuna controversia e nessuna richiesta indietro del denaro in tutti questi giorni e tutto risulta consegnato... dite di provare cosi ogni giorno ?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Pay Pal LA GRANDE TRUFFA !!!

Ancora niente purtroppo !:(
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Pay Pal LA GRANDE TRUFFA !!!

Ma non ti hanno nemmeno scritto?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Pay Pal LA GRANDE TRUFFA !!!

Si è cancellato. Devono averlo sfinito in maniera del tutto ottusa e quindi ha desistitto. Temo che non ti possa più rispondere.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta