annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal sempre lui, guardate cosa ha fatto

fagugl_0
Utente della Community

Salve sono nuovo del forum. Volevo raccontare la mia esperienza negativa con paypal. Iscritto il 10 maggio 2018 quindi 2 mesi fa!

Non ho mai verificato il conto o aggiunto carta o conto bancario quindi utilizzavo solo il saldo PayPal. Il conto l'ho aperto tramite mio amico che mi ha inviato 45 euro, lo apro, ho i 45 e uso quelli.

 

Nel frattempo il 7 luglio ricevo i primi 50 euro in beni e servizi stranamente NON SOSPESI, mia prima vendita. 

Poi in data 9 luglio, ieri, ricevo tutto in beni e servizi 35 euro, poi altri 35+18 (stessa persona perché avevo aggiunto altro alla spedizione), tutti spesi senza problemi. Infine in serata un ultimo pagamento di euro 50 sempre beni e servizi, che cosa è successo quindi?

Invio 55 dollari per fare io un acquisto ed è di tipo digitale quindi bene subito consegnato dopo il pagamento. Addirittura ho dovuto cliccare su conferma ricezione nella transazione e che non potevo tornare indietro in caso di cambio idea quindi nessuna possibilità di contestazione futura, ma il bene digitale funziona tutto ok quindi clicco il bottone.

Bene la persona che ho pagato dopo 15 minuti mi dice che GLI HANNO LIMITATO IL CONTO, I 55 dollari rimborsati a me. 

Controllo il mio conto e ho di nuovo quei 50 euro, anche io conto limitato, e addirittura impossibilitato a rimborsare l'ultimo acquirente perché azione impossibile. Allora dico all'acquirente di aprire contestazione per oggetto non ricevuto, quindi vedo che i 50 euro vanno in sospeso ma cliccando il bottone rimborsa non ho nessun messaggio da paypal, infatti non posso rimborsare. 

Provengo dal mondo neteller e skrill. Sono senza parole. 

In pratica paypal fa tutto da solo, pago confermo ritorna indietro così senza motivi validi. Gioca con i soldi. E io dovrei inviare documenti? Ora sono in debito di 55 dollari ma conosco da tempo la persona americana e quindi aspetta senza problemi, l'altro acquirente invece dice "mi sono fidato" fidato di cosa se hai pagato in beni e servizi? Dovrà probabilmente aspettare 21 giorni ormai.

 

Bello paypal. Se vogliono che sia tutto in regola perché non chiedono documenti dopo 2 transazioni come fa neteller o skrill? Truffa PayPal è pieno truffa neteller e skrill no chissà come mai. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

PayPal sempre lui, guardate cosa ha fatto

fagugl_0
Utente della Community
Li ho anche telefonati, ebbene secondo loro se io invio pagamento lo confermo e ricevo il bene sì può essere riversato.. Normalissimo. Quindi i controlli non li fanno prima del pagamento perché io so che PayPal non ti fa mai inviare pagamenti se ha dei dubbi (o meglio il loro sistema informatico da 4 soldi), quindi per il mio pagamento di 55 dollari è stato fatto anche un doppio passaggio di conferma, ma è normale che se sospettano frodi dopo 20 minuti riversano i soldi. Ma che società sarebbe paypal?
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta