annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal & Go, ma che disservizio!

superketo2
Utente della Community

Buongiorno a tutti!


A novembre ho attivato la linea di credito Paypal & Go, attratto dalla possibilità di acquistare e SCEGLIERE dopo 2 mesi la modalità di pagamento a saldo o rateale.


Era perfetta per la mia esigenza di acquistare un nuovo oggetto e aspettare la vendita di quello usato sempre su eBay.



Peccato che trascorsi i due mesi NESSUNO mi ha dato facoltà di SCELTA. Ho provato a registrarmi sulla sezione dedicata di Paypal & Go attraverso il pannello Paypal, ma non c'è verso di registrarsi correttamente.


Il numero fornito per l'assistenza clienti (con prefisso 055 di Firenze) NON RISPONDE MAI NESSUNO!


L'assistenza telefonica Paypal NON SA DARE SPIEGAZIONI!



Allora ho provato a contattare il servizio clienti Findomestic, e loro mi hanno dato il codice cliente per la registrazione ma nonostante tutto NON FUNZIONA!



IO VOGLIO ESTINGUERE i pagamenti pagandoli sul saldo Paypal e non c'è modo di SCEGLIERE, come invece dichiarato da Paypal stessa.



Un grandissimo disservizio che chissà quanto mi costerà di interessi (oltre i circa 3euro per l'apertura pratica, venuti fuori quando hanno mandato una specie di estratto conto).



Spero qualcuno possa aiutarmi... GRAZIE!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Paypal & Go, ma che disservizio!

enrimoizo
Utente della Community

il servizio Paypal & GO è da denuncia e class action. La pubblicità è fuorviante , in realtà se ti leggevi bene il contratto avresti visto che non c'è nessuna possibilità di scegliere se estinguere il prestito subito o farlo a rate. Le rate sono obbligatorie , sono 24 ad un TAEG allucinante da usurai. Inoltre si tratta di una vera e propria carta revolving mascherata da carta dei sogni e mi spiace per te che ci sei cascato... l'unica cosa che puoi fare è trovare altra gente che come te è stata fregata e fate una class action contro paypal  (la cui proprietaria è ebay).



Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Paypal & Go, ma che disservizio!

san-franco
Utente della Community


realtà se ti leggevi bene il contratto  


  


 


Leggere i contratti è cosa che fanno solo le persone che, come il sottoscritto, appartengono alla congregazione della poca intelligenza.. 


 


Gli altri non ne hanno bisogno

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Paypal & Go, ma che disservizio!

un buongiorno, un per favore e un grazie a corresdo..............è ormai solo uno slogan.

A quale titolo  si risponde con tono di rimprovero chi umilmente e cortesemente chiede informazioni e aiuto?

Certi toni andrebbero censurati.  con conseguenti restrizioni.

 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Paypal & Go, ma che disservizio!

eclipseled
Utente della Community

anche io ho avuto disservizi con paypal 

 

e un altra cosa non rispondono piu al telefono e se ti rispondono lo fanno con un messaggio ma in modalita automatica !! 

 

 

devo disfarmi di paypal 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta