annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal

Anonymous
Non applicabile

Iscrivendomi a Paypal sono obbligato a ricevere pagamenti attraverso questa piattaforma quando vendo i miei oggetti?

Grazie a tutti per le eventuali info in merito.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Paypal


@Anonymous ha scritto:

Non credo funzioni così, anni fà feci l'errore di iscrivermi e a chiusura asta il pagamento a mezzo Paypal andava in automatico...

Comunque grazie lo stesso.

Ciao.


Mai stato così, tranne per una minuscola finestra di pochi mesi alcuni anni fa, quando cioè eBay rese obbligatorio PayPal per alcune categorie di venditori.

 

Se fai domande accetta le risposte, chi inteviene qui non lo fa per dare aria ala tastiera ma perchè ne sa.

 

Puoi escludere PayPal dai pagamenti accettati usando il modulo di vendita avanzato, conservandolo però come metodo di pagamento delle tariffe e per fare acquisti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Paypal

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

non sei obbligato a ricevere pagamenti tramite paypal....ma è una buona occasione per aumentare le vendite

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Paypal

Anonymous
Non applicabile

Grazie per il tuo riscontro, ma sai dirmi come fare per evitare ciò?

Dare il 10% di commissioni a eBay mi sembra già sufficiente, non posso permettermi di sborsare ulteriori percentuali.

Ciao.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Paypal

basta continuare a fare inserzione nello stesso modo che fai adesso.......usi paypal solo per pagare le fatture ebay

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Paypal

Anonymous
Non applicabile

Non credo funzioni così, anni fà feci l'errore di iscrivermi e a chiusura asta il pagamento a mezzo Paypal andava in automatico...

Comunque grazie lo stesso.

Ciao.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Paypal


@Anonymous ha scritto:

Non credo funzioni così, anni fà feci l'errore di iscrivermi e a chiusura asta il pagamento a mezzo Paypal andava in automatico...

Comunque grazie lo stesso.

Ciao.


Mai stato così, tranne per una minuscola finestra di pochi mesi alcuni anni fa, quando cioè eBay rese obbligatorio PayPal per alcune categorie di venditori.

 

Se fai domande accetta le risposte, chi inteviene qui non lo fa per dare aria ala tastiera ma perchè ne sa.

 

Puoi escludere PayPal dai pagamenti accettati usando il modulo di vendita avanzato, conservandolo però come metodo di pagamento delle tariffe e per fare acquisti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Paypal

Anonymous
Non applicabile

Grazie per il chiarimento, in ogni caso non intendevo mancare di rispetto a chi ha risposto prima di te, mi sembra che i miei toni siano stati pacati, ho scritto "non credo che..." e non che di sicuro non era così...

Ciao.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Paypal

difab_adel
Utente della Community

PAY PAL è UNA GARANZIA PER CHI COMPERA SU E BAY SE NON USI PAY PAL PUOI RINUNCI A UNA FETTA DI CLIENTI CHE SALTERANNO IL TUO ACCOUNT PURTROPPO E BAY NON PROTEGGE DA TRUFFATORI SIA VENDITORI CHE ACQUIRENTI QUINDI MOLTI USANO PAY PAL PER PROTEGGERSI DAI MASCALZONI!!!  SECONDO ME DOVRESTI  FARTI UN CONTO              PAY PAL!!

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Paypal



Salve vi racconto la mia brutta disavventura con PayPal preciso lavoro tramite ebay utilizzo PayPal ormai da 3 anni qualcuno ha scoperto le mie password entrato nell account PayPal dove hanno effettuate delle ricariche su un account di pokerstars fittizio , preciso mi sono accorto perché mi sono arrivate delle notifiche sul mio cellulare , ho chiamato subito PayPal preciso per trovare il loro numero ci ho messo quasi 2 ore tramite un forum noi avevamo un numero che erano attivi solo dal lunedì al venerdì appunto il fattaccio è successo di sabato , veramente terribile poi finalmente l’ho contattato dove ho messo in chiaro tutto e ho contestato anche gli importi loro mi hanno assicurato che il problema veniva risolto ma il giorno dopo mi sono connesso sono entrato nel mio account PayPal e ho notato che le mie contestazione erano state chiuse negativamente , chiamo subito un altra volta PayPal 40 minuti di attesa dove mi rispondono sempre persone dall estero che non capiscono na mazza vero e proprio , comunque mi dicono che loro hanno chiuso le contestazione negativamente , perché hanno notato che l accesso è stato effettuato dal mio numero ip ... terribile in conclusione ho perso una bella cifra in conclusione diffidate da PayPal , perché non è un server sicuro possono accedere facilmente e ti rovinano facilmente credetemi
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta