annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi pagamento paypal

 Buongiorno a tutti, 

vi contatto perche ho provato ad acquistare un oggetto dagli Stati Uniti ma al momento del pagamento con Paypal, invece che offrirmi come metodi di pagamento sia la mia Postepay sia il mio bancomat come al solito, mi offre solo la Postepay (nella quale non ho soldi). vorrei sapere gentilemente se anche a qualcun'altro è successo e come lo avete risolto?

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Problemi pagamento paypal


@sararossimelsaraha scritto:

 Buongiorno a tutti, 

vi contatto perche ho provato ad acquistare un oggetto dagli Stati Uniti ma al momento del pagamento con Paypal, invece che offrirmi come metodi di pagamento sia la mia Postepay sia il mio bancomat come al solito, mi offre solo la Postepay (nella quale non ho soldi). vorrei sapere gentilemente se anche a qualcun'altro è successo e come lo avete risolto?



Ciao

 

Domanda semplice semplice per te prima:

 

Stai usando il tuo personale Account Paypal...oppure è un pagamento da utente non registrato "Guest"???

 

In attesa di gentile riscontro

 

ringrazio

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Problemi pagamento paypal

Sisi ho un account mio

Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Problemi pagamento paypal


@sararossimelsaraha scritto:

Si si ho un account mio


Soluzione più rapida fattibile...in attesa della ricarica della carta associata al tuo account personale:

 

collega Conto Paypal temporaneamente al tuo c/c bancario personale...paga la transazione con Paypal che farà il prelievo automatico dal conto corrente...aspetta domani per il buon fine della transazione poi tira via quell'opzione se non vuoi che rimanga in memoria per i futuri pagamenti.

 

Ciao

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Problemi pagamento paypal

ho già associato il conto corrente a paypal ed è proprio con quello che vorrei pagare. preferisco pagare col conto corrente (collegato a paypal) invece che con la carta Postepay(anche quella collegata) cosi non serve che vado a ricaricarla.

Il problema è che quando dico di pagare con paypal, invece di propormi le due opzioni (conto corrente e carta Postepay) mi propone solo la carta. 

Il conto corrente è un bancomat quindi non posso pagare direttamente con quello. (non ho una carta di credito)

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Problemi pagamento paypal


@sararossimelsaraha scritto:

ho già associato il conto corrente a paypal ed è proprio con quello che vorrei pagare. preferisco pagare col conto corrente (collegato a paypal) invece che con la carta Postepay(anche quella collegata) cosi non serve che vado a ricaricarla.

Il problema è che quando dico di pagare con paypal, invece di propormi le due opzioni (conto corrente e carta Postepay) mi propone solo la carta. 

Il conto corrente è un bancomat quindi non posso pagare direttamente con quello. (non ho una carta di credito)


Mi spieghi meglio cosa intendi dire con quanto sopra evidenziato?

 

Comunque dai seguito la pagamento qualsiasi opzione ci sia evidenziara in quella schermata e dimmi che succede

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Problemi pagamento paypal

Perdonami intendevo che ho un bancomat e non una carta di credito quindi non posso pagare direttamente con quello ma devo usare Paypal di tramite. Comunque se io pago con l'opzione che mi propone (la Postepay) mi dice che è impossibile elaborare il pagamento, perche appunto non ci sono soldi. Il fatto che non ci sono soldi non me lo dice Ebay ma te lo dico io.

 

Spero di essermi spiegata bene, scusa

Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Problemi pagamento paypal

Ok capito

Smiley Felice

fai una cosa:

chiama direttamente N° Paypal gratis da fisso 800 975 345 e fatti dare assistenza diretta avendo il tuo account aperto sul quella transazione di pagamento che t'impedisce di accedere all'opzione automatica di prelievo da C/C bancario associato

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Problemi pagamento paypal


@sararossimelsaraha scritto:

Perdonami intendevo che ho un bancomat e non una carta di credito quindi non posso pagare direttamente con quello ma devo usare Paypal di tramite. Comunque se io pago con l'opzione che mi propone (la Postepay) mi dice che è impossibile elaborare il pagamento, perche appunto non ci sono soldi. Il fatto che non ci sono soldi non me lo dice Ebay ma te lo dico io.

 

Spero di essermi spiegata bene, scusa


Il pagamento finanziato da Bonifico potrebbe non essere sempre fattibile, indipendentemente dal fatto che sul conto corrente ci siano soldi (ovviamente):

 

Cattura.JPG

 

 il motivo potrebbe non essere esclusivamente "di sicurezza" ma essere una preferenza del venditore (ma le mie sono ipotesi).

 

Penso che ti resti solo l'opzione di ricaricare la carta.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Problemi pagamento paypal

Questa "discrezionalità" Paypal...giuro non la sapevo Alf...Grande come sempre nelle tue ricerche!

Smiley Strizza l'occhio

 

Allora faccio una domandina...alla postante

 

è la prima volta che ti accade questo "PROBLEMINO" in concomitanza con un acquisto da convertire in valuta???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 17
Ultima risposta