annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituire un oggetto non funzionante dall'italia in germania

maribenevent45
Utente della Community
Ho acquistato un ferro da stiro in germania, devo effettuare un reso, il venditore mi ha mandato l'etichetta di spedizione dhl, purtroppo non riesco a rispedirlo in quanti dhl italia non riconosce I codici di spedizione che mi sono stati dati, sono andata anche alla posta e anche loro hanno lo stesso problema, come posso fare?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Restituire un oggetto non funzionante dall'italia in germania

maxusato
Utente della Community
se il venditore ti a spedito l'etichetta, devi tenere conto che passa dhl a ritirarlo, non devi chiamarli tu, sull'etichetta che giorno cè scritto che passano a ritirarlo? inoltre le poste non centrano, neanche altri corrieri, il ritiro lo fà dhl. quando gli arriva la comunicazione di ritiro, sull'etichetta dovrebbe esserci il giorno ed ora presunta di quando passano.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Restituire un oggetto non funzionante dall'italia in germania

pafispi
Utente della Community

" FAI DA TE "

 

Trascrivi  l'indirizzo del venditore un un'etichetta e spedisci  in modo tracciabile con Poste Italiane.

 

Però senti anche altre opinioni.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Restituire un oggetto non funzionante dall'italia in germania

Deve attenersi alle disposizioni del venditore

 

"FAI DA TE"  ci rimette i soldi della spedizione lui, il venditore ha gia pagato .

 

Deve usare DHL , o no ? 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Restituire un oggetto non funzionante dall'italia in germania

sè il venditore gli a spedito l'etichetta di rispedizione del corriere dhl, deve aspettare chè dalla sede dhl in germania inviano la richiesta etichetta alla sede dhl in italia, per poi procedere al ritiro, altrimenti, il venditore perde i soldi della rispedizione già in corso, è l'acquirente tale e quale. ovviamente se l'etichetta bolla di ritiro non viene ancora trasmessa, non potrà ne fare nulla, ne verificare il tracing.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta