annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revolut non è un conto corrente adatto per i pagamenti in entrata?

rebiisx
Utente della Community

Buondì, ieri ho venduto un oggetto solo che ho notato che il pagamento in entrata fosse rimasto bloccato a causa di un non riconoscimento del conto corrente, che in questo caso ho con Revolut e con la quale inoltre ci lavoro.

Il conto corrente è italiano (IT), è già segnata per ricevere addebiti diretti ed ora è nuovamente in revisione per 48 ore dopo che ho inviato un estratto conto (la revisione normale con accesso, nonostante mi abbiano preso un 0,01€ a quanto pare non era andato a buon fine a causa di "qualcosa che non va" col conto corrente)

A questo punto mi domando è Revolut il problema e devo effettivamente farmi un conto corrente di quelli presenti al volo nella lista di eBay? E nel caso perché Revolut sarebbe il problema?

Grazie a tutti per la disponibilità 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Il problema probabilmente è proprio per quella transazione di 0,01; se Revolut non accetta microaccrediti come pagamento in entrata non potrai utilizzare questo metodo per ricevere bonifici (esteri) da eBay. In alternativa puoi prendere in considerazione Postepay Evolution (quella nera); l'ho usata anch'io inizialmente e la piattaforma l'accettava senza remora alcuna.

Saluti

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Le ultime Revolut hanno iban IT.... e quindi dovrebbero andare bene, importante che abbiano la stessa identica intestazione dell'account ebay.

Usa il link in fondo a questa pagina e fatti contattare dal servizio clienti di ebay .... https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/registrarsi-come-venditore?id=4792&st=3&pos=1&query=Re...

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta