annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si sa niente perchè PayPal non funziona da ieri?

Il sito PayPal sembra inesistente, prelevare il credito è impossibile ed i clienti non possono pagare i prodotti che acquistano.
Non trovo nessuna informazione su internet che avvisa di questo blocco (che spero sia momentaneo).
Sapete qualcosa voi?




B&B Elettronica s.a.s.
www.beb-elettronica.it

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Si sa niente perchè PayPal non funziona da ieri?

umpo_it
Utente della Community

Verissimo, Paypal è bloccato, incredibile, e non è arrivata nessuna segnalazione, nemmeno Ebay ne ha dato notizia !!  Cosa piuttosto allarmante

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Si sa niente perchè PayPal non funziona da ieri?

A me funziona, ho effettuato normalissime operazioni senza alcun intoppo
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Si sa niente perchè PayPal non funziona da ieri?

Sono riuscito a trovare un numero di telefono tramite Facebbok 800975345 e mi hanno risposto che è tutto normale, che funziona tutto, mai stati problemi... Che la causa è nostra!!
Neanche sul mio sito personale non vedo i pulsanti PayPal per mettere nel carrello gli articoli e non mi permette di acquistare e pagare. Ho tre PC e tutti fanno lo stesso scherzo, non funziona PayPal neanche digitando direttamente sull'indirizzi: www.paypal.it

 




B&B Elettronica s.a.s.
www.beb-elettronica.it

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Si sa niente perchè PayPal non funziona da ieri?

Mi aggrego al commento di chiaretta, a me in questi giorni (compreso oggi) non ha dato nessun tipo di problema.. Magari è un problema di firewall se non ti permette di entrare nel sito..
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Si sa niente perchè PayPal non funziona da ieri?

Ho provato andare con lo stesso computer in un'altro punto per ricevere WiFi fuori dalla mia portata di casa e mi ha funzionato normalmente il sito PayPal e sono riuscito a fare quello che dovevo fare dentro il sito.
Tornato a casa con la mia linea ADSL INFOSTRADA niente da fare.
Allora ho telefonato al 155 Infostrada e dopo un controllo hanno detto che la causa è del mio PC e mi hanno chiuso il telefono in faccia....
MISTERO




B&B Elettronica s.a.s.
www.beb-elettronica.it

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Si sa niente perchè PayPal non funziona da ieri?

Ho risolto il problema seguendo questo video che spiega come fare. La colpa è comunque dei server!!!
Video tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=mwYOWNft5l0&list=UUyaGcq5KBwbNNMUL9IIBwgA




B&B Elettronica s.a.s.
www.beb-elettronica.it

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Si sa niente perchè PayPal non funziona da ieri?

E' da ieri 03 Settembre che non riesco a fare acquisti su eBay in quanto si riesce ad accedere in nessun modo al sito di paypal.

Ma non riesco nemmeno ad accedere dalla home page che non si apre proprio e non vedo nessuna comunicazione su ebay e nemmeno sul web. Ciò non mi piace per nulla in quanto su paypal è depositato denaro di mia proprietà e qualunque banca darebbe tempetive comunicazioni in caso di interruzione del servizio. Paypal sta cambiando ...... e non mi piace!

 

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Si sa niente perchè PayPal non funziona da ieri?

E' successo anche a me più di una volta, anche oggi, solo leggendo questo blog mi è venuto il dubbio. infatti non riuscivo ad accedere ne da computer ne da telefono, con la rete wifi infostrada  ho provato a scollegare il telefono dalla rete ed usare il pacchetto wind e sono riuscita ad entrare e a pagare....qualcuno sa dirmi perche?

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Si sa niente perchè PayPal non funziona da ieri?

Grazie, usando l'estensione consigliata nel video (Hola) sono riuscito a usare Paypal 😉
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta