annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stata truffata

enzferrier-8
Utente della Community

Ciao ho acquistato su ebay 3 condizionatori hisense e la merce non mi è mai arrivata. Attualmente non è più nel sistema di ebay io ho effettuato il pagamento con bonifico bancario io giorno 22/03/2018.
Sono stata truffata. Chi si trova nella mia stessa situazione? Cosa bisogna fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Sono stata truffata

Ciao enzferrier-8,

 

Ci dispiace per qualsiasi inconveniente causato ma ti informiamo che avendo pagato con bonifico bancario non potrai usufruire del programma PayPal di protezione dell’acquirente, pertanto in futuro ti invitiamo gentilmente a scegliere questa forma di pagamento: http://ebay.eu/1YReijx

 

Ti consigliamo di provare ad annullare il pagamento, contattando direttamente il fornitore di servizi di pagamento che hai utilizzato.

 

Infine ti ricordo che ebay collabora attivamente con le forze dell’ordine e saremo lieti di soddisfare le richieste pervenute direttamente dalle forze dell’ordine ai nostri contatti se vuoi denunciare il caso.

 

Siamo spiacenti per l’esito della transazione.

 

Ti ringraziamo per la tua comprensione e pazienza.

 

Saluti,

Giuseppe

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Sono stata truffata

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

se hai fatto il bonifico a qualche banca cinese puoi metterti l'anima in pace che anche effettuando una denuncia non rivedrai mai i tuoi soldi

 

dopo 20 giorni non credo che il tuo istituto bancario possa revocare un pagamento

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Sono stata truffata

enzferrier-8
Utente della Community
La banca a cui ho inoltrato il bonifico è Monte dei paschi di Siena mentre io il bonifico l ho effettuato mediante post pay evolution.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Sono stata truffata

sporgi denuncia ma ti avviso sin da subito che i tuoi soldi sono volati via...... hai pochissime possibilità di recuperarli

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta