annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

peppeango
Utente della Community

Sono vittima di una truffa.
Ho notato che molti utenti hanno comprato dal medesimo venditore ed anche loro sono stati truffati.
Partendo dal pressupposto che la tecnica adottata è stata sempre la stessa:
pagamento tramite bonifico bancario senza mai spedire l'oggetto, voi che suggerimenti
date agli utenti imbrogliati da questa persona?
Tenete presente che:

-non è più un utente registrato
- i commenti di feedback sono stati nascosti
- molti feedback sono stati annullati

Io mi sono rivolto alla polizia postale, cosa altro posso fare secondo voi?

Messaggio 1 di 88
Ultima risposta
87 RISPOSTE 87

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

anto1975n
Utente della Community
Salve e possibile sapere cosa ai acquistato ..
E da ch ???
Messaggio 11 di 88
Ultima risposta

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

Ho acquistato un Sony T.

Ho creato un gruppo su faceb per divulgare il soggetto della truffa e cercare di riunire tutti i truffati.

https://www.facebook.com/groups/668987813145476/?fref=ts

Messaggio 12 di 88
Ultima risposta

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

perdonatemi ma se si è tutelati solo con paypall perchè ebay permette di creare aste di vendita con metodo di pagamento esclusivo bonifico? io spero che non siano tutti disonesti ma se l'acquisto che ho fatto pagato con bonifico non mi arriva non comprerò mai più nulla perchè ebay e complice per me deve garantire gli acquirenti e i venditori

Messaggio 13 di 88
Ultima risposta

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?


@delfinellaa ha scritto:

perdonatemi ma se si è tutelati solo con paypall perchè ebay permette di creare aste di vendita con metodo di pagamento esclusivo bonifico? io spero che non siano tutti disonesti ma se l'acquisto che ho fatto pagato con bonifico non mi arriva non comprerò mai più nulla perchè ebay e complice per me deve garantire gli acquirenti e i venditori


Perchè non è eBay a vendere o ad incassare ma sono i singoli venditori e ciascuno di essi è libero di accettare i pagamenti che ritiene più giusti, come tu eri libero di scegliere, in alternativa a quel venditore, un altro venditore che offrisse PayPAl.

 

eBay non garantisce un bel niente, mai fatto, né controlla nulla, aiutati che Dio ti aiuta, questo è il detto e nessun detto fu più adatto di questo se riferito agli utenti eBay.

 

Brutte notizie, temo che la tua Lavatrice (BOSCH - Lavatrice WAT28429IT Avantixx Classe A+++)  non esista, che il venditore avesse l'account rubato e che i tuoi soldi siano svaniti.

 

Del resto quella Lavatrive vale più del doppio.................della serie hai creduto ad una bella favola, peccato che non fosse la realtà.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 88
Ultima risposta

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

NON CREDO CI SIANO SOLUZIONI ...infatti oramai il mio salotto di rattan potrò scordarmelo!!

L'unica cosa che io mi chiedo, un truffatore va in banca, apre un conto e sappiamo tutti quante formalità ci sono per 

aprire un conto e dopo quando sparisce nessuno sa niente.

Sono molto delusa al punto che non comprerò più nulla su ebay...o trovano parametri per salvaguardare il cliente

oppure chiudo per sempre....troppo facile fare soldi senza garantire il cliente.

 

 

 

Messaggio 15 di 88
Ultima risposta

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

Fammi capire: mi stai dicendo che in dieci anni ancora non hai imparato che fuori da Paypal non hai NESSUNA protezione?

Ebay te l'ha dato il parametro per acquisti piu' sicuri, se tu scegli un'altra strada non e' colpa della piattaforma
Messaggio 16 di 88
Ultima risposta

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

itmarc_jwl7q
Utente della Community
Chiedo scusa si chiama luca santi
Messaggio 17 di 88
Ultima risposta

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

itmarc_jwl7q
Utente della Community
Io da questo ho comprato una Playstation 4 non sono convinto
Messaggio 18 di 88
Ultima risposta

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?


@itmarc_jwl7q ha scritto:
Io da questo ho comprato una Playstation 4 non sono convinto

Era una truffa, mi dispiace ma la tua play non esiste ed i tuoi soldi sono persi.

 

Buon Natale!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 19 di 88
Ultima risposta

Sono vittima di una truffa, ho pagato con bonifico bancario. Soluzioni possibili?

Dimmi qualche informazione su questo che forse ho trovato la stessa persona

Messaggio 20 di 88
Ultima risposta