annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento fondi da paypal a carta credito. Somma scomparsa!

Salve a tutti,

 

volevo chiedere aiuto a chi può darmi una mano con un suggerimento o informazioni.

 

Dopo aver venduto un oggetto attraverso ebay ho ricevuta la somma con paypal e i feed positivi sono stati scambiati. Tutto in ordine.

 

Circa due mesi fa ho trasferito la somma su carta di credito fisica (MasterCard) , e non virtuale, associata al conto paypal (Verifcato). Somma che però, ad oggi, non é mai giunta su tale carta  e di conseguenza sul mio C/c.

 

Tra le transazioni sul "mio conto" Paypal il trasferimento risulta completato ma di fatto la somma non é mai arrivata. E sono tanti soldi!

 

Qualche suggerimento?

 

Grazie a tutti!

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Trasferimento fondi da paypal a carta credito. Somma scomparsa!

 
Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

Trasferimento fondi da paypal a carta credito. Somma scomparsa!

Giusto per completezza di informazione, anche se il thread è vecchio.

Io trasferisco correttamente anche su carta di credito reale, la somma rimane disponbile aumentando il plafond mensile e/o a saldo di eventuali spese effettuate (che a quel punto non mi vengono addebitate in c/c).

Quindi si può tranquillamente inviare sulla carta di credito, ma non ci si può aspettare di vederli arrivare sul conto, per quello c'è il trasferimento verso c/c.


Ciao, F.

Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

Trasferimento fondi da paypal a carta credito. Somma scomparsa!

nassuato123
Utente della Community
Ciao ho avuto il tuo stesso quesito è dunque ho contattato l entra della mia carta di credito. Mi hanno detto L importo che trasferisci sulla carta non lo vedrai mai nel conto anzi la somma ti verrà scalata dalle spese della carta di credito.questo avviene perché la carta non consente accredito di soldi. Infatti è quello che poi ho riscontrato nell estratto conto della mia carta di credito.per esempio se nel mese di gennaio hai trasferito l importo di 356,86€ questo stesso importo lo vedrai scalato dalle spese della carta di credito sotto la voce "paypal -356,86€". Spero di essermi spiegata ciao
Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

Trasferimento fondi da paypal a carta credito. Somma scomparsa!

Contatta al piu presto PayPal, ho avuto tempo fa un problema simile e mi hanno tranquillizzato dicendo che fanno il tracciamento fondi, e quindi sanno ESATTAMENTE dove sono finiti quei soldi.

Buona fortuna.

Saluti,

Manuel

Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

Trasferimento fondi da paypal a carta credito. Somma scomparsa!

ilpiepa
Utente della Community
Quindi siamo sicuri che i a
Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

Trasferimento fondi da paypal a carta credito. Somma scomparsa!

ilpiepa
Utente della Community
Siamo sicuri che i soldi non spariscono? Ho combinato lo stesso guaio e non so come uscirne fuori.
Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

Trasferimento fondi da paypal a carta credito. Somma scomparsa!


@ilpiepa ha scritto:
Siamo sicuri che i soldi non spariscono? Ho combinato lo stesso guaio e non so come uscirne fuori.

Che guaio?

 

Hai trasferito i fondi dal conto alla carta?

 

Da quanto tempo?

 

Il post a cui ti stai riferendo è vecchio di tre anni, non sappiamo neanche se il problema si è risolto perchè il tizio non si è mai più degnato di tornare a dircelo.

 

Quindi spiega dettagliatamente il tuo problema, le parole sono gratis e lo spazio non manca, magari ti stai preccupando per niente.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

Trasferimento fondi da paypal a carta credito. Somma scomparsa!

marghe862012
Utente della Community
Salve scusate ma io ho letto tutto perché ho il solito problema è vorrei dei chiarimenti ..mi hanno fatto un pagamento con pay pall io ho trasferito i soldi sulla mia carta prepagata correlata a pay pall ...mi da operazione eseguita con successo ...ma i soldi sulla mia prepagata non ci sono..come mai???
Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

Trasferimento fondi da paypal a carta credito. Somma scomparsa!

marghe862012
Utente della Community
Preciso che il fatto ě 3 giorni fa perciò il 4/12/16
Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

Trasferimento fondi da paypal a carta credito. Somma scomparsa!


@marghe862012 ha scritto:
Preciso che il fatto ě 3 giorni fa perciò il 4/12/16

In base al tipo di carta (più che altro in base alla Banca che la emette) possono occorrere diversi giorni prima che l'accredito sia visibile sulla carta, considerando che il 4 era una domenica (i festivi non vanno mai contati, e che comunque il giorno in cui si effettua la richiesta diu trasferimento non va mai conteggiato, stiamo parlando di appena 2 giorni.

 

Controlla il saldo di nuovo tra un paio di giorni, probabilmente i soldi ci saranno.

 

Voglio precisare anche che nel malaugurato caso in cui i soldi non siano accreditabili non vanno persi ma semplicemente tornano sul conto PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 24
Ultima risposta