annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vincono l'asta e poi non pagano

gamefox4
Utente della Community

Di recente ho messo in vendita una macchina del caffè Lavazza in bleck, praticamente nuova perchè usata una sola volta e poi messa via, è stata vinta con proposta di acquisto, ho mandato la fattura ma niente pagamento ho mandato varie email gli sono andato in contro in vari modi ma niente ora visto che non risponde ho aperto una controversia vediamo un pò. Quindi gente se percaso FIOCCOAZZURRO2010 vi fa proposte annullatele subito perchè non paga e non risponde alle email.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Vincono l'asta e poi non pagano

san-franco
Utente della Community


 ora visto che non risponde ho aperto una controversia vediamo un pò.


 


 


 


Io ho già visto; il tale ha comperato da te la macchina da caffè a 150 euro il 32 lugio. Il 3 agosto ne ha trovata una a 60 e tu speri che, in seguito alla contoversia,


che ti paghi?


 


Fatta la controversia per oggetto non pagato ora devi solo sperare che, per ripicca, non ti carichi con un bel feed negativo.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 23
Ultima risposta

Vincono l'asta e poi non pagano

gamefox4
Utente della Community

Intanto non puo mettermi un feedback negativo perche in questi casi ebay blocca tale funzione, forse non lo sapevi, in questo caso ti consiglio di leggere attentamente il regolamento.:-D

Messaggio 3 di 23
Ultima risposta

Vincono l'asta e poi non pagano

san-franco
Utente della Community


Intanto non puo mettermi un feedback negativo perche in questi casi ebay blocca tale funzione, forse non lo sapevi, in questo caso ti consiglio di leggere attentamente il regolamento.:-D


  


 


Io direi che prima di venire a pontificare faresti bene a leggerlo tu il regolamento.


 


 


Per le transazioni in cui l'oggetto non viene pagato, il Feedback lasciato dagli acquirenti può essere rimosso quando:





  • l' acquirente non paga o non risponde alla Controversia per oggetto non pagato. 





Se l'acquirente risponde, anche solo con un puntino, allora il negativo te lo può rilasciare  


 


 


 


Buonanotte


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 23
Ultima risposta

Vincono l'asta e poi non pagano

gamefox4
Utente della Community

Allora ci rileggiamo il regolamento visto che sai tutto tu e lasciamo le cose come stanno tutti possono fare quello che vogliono fanno offerte poi non pagano,magari visto che ci siamo l'acqurente mi mette anche un feedback negativo. Ma si va bene cosi tanto siamo in Italia complimenti 🙂

Messaggio 5 di 23
Ultima risposta

Vincono l'asta e poi non pagano

pknad60
Utente della Community

se cosi' e scritto nel regolamento, purtroppo cosi' gli e' permesso di fare...

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"


leggete il regolamento prima di fare domande inutili


non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 6 di 23
Ultima risposta

Vincono l'asta e poi non pagano

ferrioli
Utente della Community

buongiorno ,ho partecipato ad un'asta aggiudicandomela,ho pagato subito con paypal e di risposta il venditore mi ha intimato di annullare il pagamento e di fargli una ricarica o un bonifico su una banca online .qualcuno puo aiutarmi sull'argomento?


 

Messaggio 7 di 23
Ultima risposta

Vincono l'asta e poi non pagano

san-franco
Utente della Community

Innanzitutto sei partito con il piede sbagliato sbrigandoti a pagare.


 


Nell'asta era chiaramente scritto :



X IL PAGAMENTO CONTATTATEMI PRIMA DI FARE UN OFFERTA 


e tu non lo hai fatto.



Certo che per non lasciarsi scappare un affare del genere occorreva sbrigarsi. Magari che il venditore altrimenti poteva cambiare idea causa il prezzo realizzato troppo basso e poteva annullare tutto.

Tranquillo non lo avrebbe fatto.


In fondo, però, sei stato fortunato che non hai letto l'inserzione ed  hai pagato con paypal. Per lo meno i soldi non ce li rimetti.


Adesso gli dici che, tramite PayPal, ti restituisca la somma già pagata e poi non mandargli un centesimo. Se non ti rende subito la grana apri una controversia per oggetto non ricevuto. 


Se a questo punto  ti arriva un pacco aprilo davanti a testimoni maggiorenni che non facciano parte della tua famiglia..


Salva tutta la corrispondenza ove ti dice che non vuole PayPal che ti servirà nel caso in cui dovesse aprire una controversia per oggetto non pagato. In tal caso risponderai a eBay inviando quella documentazione.


Ne ha messa in vendita un'altra. Questa volta verde. E sempre con foto prese dalla rete.  Chissà dove le piglia tutte questa macchinette nuove nuove. Boh?


E tu, amico mio, ricordati che eBay non è la casa di Babbo Natale. Se vuoi una Nintendo comperala nel media sotto casa.

Almeno sei sicuro di tre cose:

1 - sei sicuro di averla

2 - se capita qualche problema il media è sotto casa

3 - se si guasta ci sono due anni di garanzia 


Lui invece dice che non se lo riprende indietro.

Al media costa di più ma, alla fine, costa sempre di meno.

Molto di meno 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 23
Ultima risposta

Vincono l'asta e poi non pagano

san-franco
Utente della Community

Per concludere puoi comunque fare anche un tentativo in PayPal.


E, se ce la fai, poi lascia perdere quell'acquisto.


 


Se il pagamento risulta non ricosso sulla cronologia dovresti essere ancora in tempo per annullarlo


 


 


Vai a Il mio conto Cronologia > Individua il pagamento > Annulla > Annulla pagamento.


 


 


 


 


.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 23
Ultima risposta

Vincono l'asta e poi non pagano

terzista
Utente della Community

ma se andate in un'asta publica e alzate la mano pensate di dire o fare quello che volete?


Pagate e state zitti altro che mille scuse, qui chi lo piglia sempre nel ..... e il venditore.


Se non sapete ne leggere ne scrivere le aste lasciatele perdere perche primo discriminate tutti i venditori di Ebay.


Messaggio 10 di 23
Ultima risposta