in data 24-07-2024 11:48
Uso eBay da un po', e ho fatto alcune vendite, ma non ho capito ancora come funzionano i pagamenti... ogni volta devo aspettare 14/30 giorni, anche dopo che l'acquirente conferma e lascia feedback, e questa cosa la ritengo veramente frustrante! Voi avete qualche idea?
in data 24-07-2024 11:53
Per i nuovi venditori, sono le regole del marketplce... le hai lette prima di iniziare a vendere?
I blocchi preventivi sono normali.
Un cordiale saluto.
in data 24-07-2024 17:37
@funkotreasureita ha scritto:Uso eBay da un po', e ho fatto alcune vendite, ma non ho capito ancora come funzionano i pagamenti... ogni volta devo aspettare 14/30 giorni, anche dopo che l'acquirente conferma e lascia feedback, e questa cosa la ritengo veramente frustrante! Voi avete qualche idea?
Se sei un nuovo venditore e/o un vecchio venditore ma poso assiduo (che fa vendite saltuarie / sporadiche) l'unica cosa che puoi fare e' quella di essere paziente ed aspettare i giorni che servono per lo sblocco dei fondi.
Sono misure precauzionali che ebay prende per prevenire le truffe online.
Comunque dopo un certo numero di vendite andate a buon fine avrai gli accrediti immediati (nel giro di 2 giorni lavorativi)
Un cordiale saluto.